Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help per distanziale catena scarichi 2 in 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help per distanziale catena scarichi 2 in 2

Ciao, non riesco a trovare da nessuna parte un distanziale per la catena della mia Tuono.
    Ho montato un 2 in 2 (non Akra) ma vorrei stare tranquillo per quanto riguarda lo sfregamento della catena sul collettore.
    Con moto in marcia e me sopra, non tocca ma quando ? sul cavalletto la catena sfiora il collettore di sinistra.
    Idem nelle staccate decise quando si solleva il posteriore.

Ho interpellato diversi produttori di scarichi ma nessuno sa di cosa parlo...

So che nel Kit Akra 2 in 2 per Tuono il distanziale ? compreso, se qualcuno mi facesse vedere una foto e mo spiegasse come ? fatto e come ? fissato potrei farmelo fare..............

Grazieeeeeeeeeee

• Font Size
    Non ? altro che un "pattino" su cui scorre la catena...fissato sul perno inferiore del mono...eccoti una foto

Prova a sentire se l'Akra lo rivende come ricambio...anzi...ne sono sicuro...per? lo fanno pagare parecchio...

Comment

• Font Size
      fabry,senti fiore

Comment

• Font Size
        Grazie Sincro, sei sempre super disponibile.

Non riesco bene a capire per? in che punto scorre la catena e cos? la seconda parte rettangolare nella ta foto.
        Provo a contattare direttamente Akra..

grazie ancora.

Comment

• Font Size
          ...interesserebbe anche a me eventualmente visto che il raccordo dei miei shark di sinistra caccia delle belle fiamme ad ogni staccata!! ^__^

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo
            ...interesserebbe anche a me eventualmente visto che il raccordo dei miei shark di sinistra caccia delle belle fiamme ad ogni staccata!! ^__^
            Gatto, io la copia dei tuoi Shark (marchiati per? Euroracing).
            Mi diresti come ti trovi e Eprom hai montato nella centralina ? come ti ? cambiata rispetto a prima ?.
            P.S. MA ti "sifiamma"...perch? ci striscia la catena ?

Comment

• Font Size
              Si mi scintilla ogni tanto, quando in staccata prendi qualche avvallamento e in estansione la catena ci striscia addosso!! per la resa ? ottima anche se con la eprom che mi ? stata data secondo me ? troppo grassa a 3000 giri infatti borbotta e strattona a quel range, st? tentando di realizzare una eprom con mappatura apposita per i miei scarichi con le preparazioni che ho io, airbox maggiorato, cornetti favaretti lunghi, filtro aria e convogliatori edwards, ma non ho ancora ottenuto molto, al max ti faccio sapere!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ERGAL
                Grazie Sincro, sei sempre super disponibile.

Non riesco bene a capire per? in che punto scorre la catena e cos? la seconda parte rettangolare nella ta foto.
                Provo a contattare direttamente Akra..

grazie ancora.

La catena scorre su una specie di pattino in materiale a bassa aderenza (nylon o simile).
                Nella foto di Sincro lo vedi a sx del pezzo.

Comment

X
                Working...
                X