Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi OZ anodizzati blu - come C#ZZO pulirli?!?!?!?!?!!?!?!
tutti ringraziano tutti...dobbiamo andare ad "Amici" di maria de Filippi....e spaccarle lo studio....a quella stronza...mi vengono sempre in mente delle grandi idee dopo mezzanotte
c'? da dire per? che abbiamo rinunciato a ripostare le foto della nuova Tuono.....non meritiamo come ringraziamento una tanica di acido con la quale sciogliere quegli stronzi di Costantino & co?
Beh.. io una tanichetta per la De Filippi, Costanzo, Costantino e tutta la manica di fancazzisti che sono usciti da trasmissioni tipo "amici" e via discorrendo la comprerei..
....tornando al topic ...anch'io uso il wd-40 ma ho sempre l'incubo di sporcare la gomma e poi (chiedo se capita anche a voi) dopo un p? mi sembra di vederli pi? opachi
io utilizzo l'ottimo prodotto apposito commercializzato da mamma Aprilia lo trovo veramente ottimo, le info le trovi sul sito ufficiale, ed il prodotto lo trovi dai concessionari ufficiali (bomboletta biancorossa).
Comment