Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi OZ anodizzati blu - come C#ZZO pulirli?!?!?!?!?!!?!?!
Cerchi OZ anodizzati blu - come C#ZZO pulirli?!?!?!?!?!!?!?!
I cerchi OZ della mia Fucktory sono sporchissimi....ho provato a lavarli molte volte,ma sembra che alcune macchie di grasso e merdaccia varia siano molto difficili da togliere...
io li pulivo col petrolio bianco che trovi in un qualsiasi briko.....oppure qui sul forum mi hanno insegnato che col wd 40 si pulisce da dio il titanio dei terminali, i cerchi e tante altre cosine...lo trovi in ferramenta o castorama...
tutti ringraziano tutti...dobbiamo andare ad "Amici" di maria de Filippi....e spaccarle lo studio....a quella stronza...mi vengono sempre in mente delle grandi idee dopo mezzanotte
Comment