Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Adesso l'ho montata ma voglio fare un lavoretto al sotto del serbatoio poi faccio fare il CO ( per la cronaca ho dovuto smontare tutto lo scarico completo Arrow e rimontare i collettori originali ) e faccio sapere
Perch? hai dovuto fare tutto quel lavoraccio allo scarico?
Perch? i collettori Arrow NON hanno i fori per le sonde sembra perch? di solito vengono usati in pista dove difficilmente si scende sotto i 3500/4000 g/min dove influirebbe sia il CO che la regolazione dei CF e difatti "sembra" che sulle moto da gara non vengano prese in considerazione tali regolazioni
Perch? hai dovuto fare tutto quel lavoraccio allo scarico?
Forse perch? i collettori arrow non hanno i fori filettati per il controllo del CO e se uno lo vuole regolare deve rimettere gli originali. La mia ? una ipotesi, non so se ? una bischerata :d .
Forse perch? i collettori arrow non hanno i fori filettati per il controllo del CO e se uno lo vuole regolare deve rimettere gli originali. La mia ? una ipotesi, non so se ? una bischerata :d .
Domanda da niubbo incompetente :d , ma se il co si fa perch? montando filtri e scarichi la carburazione va a farsi benedire , montando gli originali per fare il co e poi una volta rimontati gli arrow non ci si ritrova con un co sfalsato?
Domanda da niubbo incompetente :d , ma se il co si fa perch? montando filtri e scarichi la carburazione va a farsi benedire , montando gli originali per fare il co e poi una volta rimontati gli arrow non ci si ritrova con un co sfalsato?
Solo il primo pezzo dei collettori, dalle teste alle viti del co.
Saranno una ventina di cm....
Solo il primo pezzo dei collettori, dalle teste alle viti del co.
Saranno una ventina di cm....
NO NO lo scarico completo ? con i collettori fino alle teste i dubbi di dEUS sono leciti e sono gli stessi che ho avuto io.... comunque staremo un pelo pi? grassi cos? che con lo scarico Arrow rientreremo nei parametri
Comment