varanooooooooooooooooo la mia prima volta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima volta in pista...foto
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2005
- 442
- 51
- Maschio
- 0
- Stas?dedoss next to Milan
- impianti idraulica riscaldamento e condizionamento
- bmw k1200gs cbr 954 solo pista
- Send PM
-
Sputer
- Apr 2005
- 442
- 51
- Maschio
- 0
- Send PM
robi scusa ma non hai fato di adria insieme... ma si quella del rettilineo quando con un dito nel naso, a circa 350/360 km/h (naturalmente in seconda l'RSV ? una bestia) eravamo in bagard e tu ti ravanavi le mutande cercando un qualcosa (mi chiedo ancora oggi cosa...)
Comment
-
Originally posted by Cristiano73robi scusa ma non hai fato di adria insieme... ma si quella del rettilineo quando con un dito nel naso, a circa 350/360 km/h (naturalmente in seconda l'RSV ? una bestia) eravamo in bagard e tu ti ravanavi le mutande cercando un qualcosa (mi chiedo ancora oggi cosa...)
Comment
-
Sputer
- Apr 2005
- 442
- 51
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by ALROriginally posted by Cristiano73robi scusa ma non hai fato di adria insieme... ma si quella del rettilineo quando con un dito nel naso, a circa 350/360 km/h (naturalmente in seconda l'RSV ? una bestia) eravamo in bagard e tu ti ravanavi le mutande cercando un qualcosa (mi chiedo ancora oggi cosa...)
sempre a varano guardaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Sputer
- Apr 2005
- 442
- 51
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Riuppo sto post per fare un piccolo report della mia prima volta in pista , ? veramente una gran figata , peccato la pista che non ? un granch? , sia come taglio delle curve ( tutte troppo lente tranne una... ) che come asfalto.
Il primo turno l'ho fatto con la pista umida quindi con molta attenzione , ho praticamente seguito per tutto il tempo uno con la rsv '04 che aveva un buon passo ( infatti ci hanno sorpassato solo 2 missili , gli altri li sorpassavamo noi ) , poi ho approfittato di una quasi collisione di quello con l rsv con uno dei 2 missili , per superarlo in rettilineo all'ultimo giro :Perfido: :ciapet: , vabb? non conta niente ma mi ? gustato .
Alle 2 parto per il secondo turno con la pista ormai completamente asciutta e vado abbastanza spedito , forse mi sento di avere troppa fiducia , infatti sorpasso diverse moto , ma al quarto giro in uscita da un tornantino accellero troppo e mi trovo con la ruota posteriore davanti , in scivolata ho continuato a tenere la moto per il manubrio per non fare troppi danni , ed infatti ho rotto solo la pedana sx e storto il manubrio , ma ho fatto un buco di 15 cm di diametro sulla chiappa della bella dainese , che per? mi ha riportato a casa senza neanche un graffietto .
ps. ho visto girare uno con la tuta aprilia con la toppa daidegas , ma era su una giappo 4 cilindri bianca , magari lo conoscete.
Qualche foto
Io ed il compare in pole position
l'unica pieghina fotografata , questa ? la curva del fattaccio
Comment
X
Comment