Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta in pista...foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

varanooooooooooooooooo la mia prima volta...

Comment

• Font Size
      Cacchio se chi ben comincia e' alla meta' dell'opera.... Complimenti!!!

Comment

• Font Size
        robi scusa ma non hai fato di adria insieme... ma si quella del rettilineo quando con un dito nel naso, a circa 350/360 km/h (naturalmente in seconda l'RSV ? una bestia) eravamo in bagard e tu ti ravanavi le mutande cercando un qualcosa (mi chiedo ancora oggi cosa...)

Comment

• Font Size
          complimenti, bella foto

Comment

• Font Size
            della prima non ne ho...

questa ? della seconda volta al Mugello... con la mia amata Cicciona

:d

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cristiano73
              robi scusa ma non hai fato di adria insieme... ma si quella del rettilineo quando con un dito nel naso, a circa 350/360 km/h (naturalmente in seconda l'RSV ? una bestia) eravamo in bagard e tu ti ravanavi le mutande cercando un qualcosa (mi chiedo ancora oggi cosa...)
              minkia cri...con gli occhiali da sole!! che toro

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALR
                minkia cri...con gli occhiali da sole!! che toro

sempre a varano guardaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  [/quote]

se guidi sempre cosi' ti faccio i miei complimenti.
                  amo gli stili aggressivi.
                  non hai altre foto da farci vedere?

Comment

• Font Size
                    qualcuna..ma non so' come postarle.....non ne ho molte perche' purtroppo solo 3 volte in pista.....

vision guarda le carene che ti ho dato che gioiellini.....guarda un po' come combaciano bene!....ma che lavorata

Comment

• Font Size
                      Belle foto Alr....anche le foto postate dagli altri non sono male ...

Comment

• Font Size
                        robi ma di adria non hai niente?

Comment

• Font Size
                          robi ma di adria non hai niente?
                          si ho qualcosa..

Comment

• Font Size
                            Riuppo sto post per fare un piccolo report della mia prima volta in pista , ? veramente una gran figata , peccato la pista che non ? un granch? , sia come taglio delle curve ( tutte troppo lente tranne una... ) che come asfalto.
                            Il primo turno l'ho fatto con la pista umida quindi con molta attenzione , ho praticamente seguito per tutto il tempo uno con la rsv '04 che aveva un buon passo ( infatti ci hanno sorpassato solo 2 missili , gli altri li sorpassavamo noi ) , poi ho approfittato di una quasi collisione di quello con l rsv con uno dei 2 missili , per superarlo in rettilineo all'ultimo giro :Perfido: :ciapet: , vabb? non conta niente ma mi ? gustato .
                            Alle 2 parto per il secondo turno con la pista ormai completamente asciutta e vado abbastanza spedito , forse mi sento di avere troppa fiducia , infatti sorpasso diverse moto , ma al quarto giro in uscita da un tornantino accellero troppo e mi trovo con la ruota posteriore davanti , in scivolata ho continuato a tenere la moto per il manubrio per non fare troppi danni , ed infatti ho rotto solo la pedana sx e storto il manubrio , ma ho fatto un buco di 15 cm di diametro sulla chiappa della bella dainese , che per? mi ha riportato a casa senza neanche un graffietto .

ps. ho visto girare uno con la tuta aprilia con la toppa daidegas , ma era su una giappo 4 cilindri bianca , magari lo conoscete.

Qualche foto

Io ed il compare in pole position

l'unica pieghina fotografata , questa ? la curva del fattaccio

Comment

• Font Size
                              l'rsv che m'ha fatto da nave scuola nel primo turno

l'immancabile foto della gomma

ciaoz

Comment

• Font Size
                                bel report Deus comlimenti davvero!
                                sono Alr purtroppo con nik Pana ....mi sono dovuto reiscrivere dopo che grazie all"amico" Blundik e co sono stato bannato!!
                                comunque a parte questo complimenti ancora belle foto! ciao

Comment

X
                                Working...
                                X