Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa...ma queste foto (tra l'altro bellissime!) mi sembrano strane....ma come diavolo impugni il semimanubrio di sx???? Sembra quasi che col pollice stai appoggiato sopra e non lo impugni.....
I miei complimenti! Wow! Bravissimo che invidia...spero di riuscirci anch'io prima o poi!
Ehi! Ma scusa perch? con il pollice sx non impugni mai la manopola? Non per farti la critica, non posso di certo permettermelo, ma sinceramente non capisco!
Oh,scusa non ? una tuono ma una RSV denud?,wow! Spiegami allora perch? l'hai scarenata (sai sono indeciso l'anno prossimo se comprarmi la nuova Tuono o una RSV) ? forse pi? facile la guida col manubrione rispetto ai bassi semimanubri (pista parlando)?
Per favore dammi qualche consiglio ho voglia di una moto bicilindrica OTTIMA per mangiarmi tanta e tanta pista!!!
Oh,scusa non ? una tuono ma una RSV denud?,wow! Spiegami allora perch? l'hai scarenata (sai sono indeciso l'anno prossimo se comprarmi la nuova Tuono o una RSV) ? forse pi? facile la guida col manubrione rispetto ai bassi semimanubri (pista parlando)?
Per favore dammi qualche consiglio ho voglia di una moto bicilindrica OTTIMA per mangiarmi tanta e tanta pista!!!
In tutto e per tutto ti sei risposto da solo.....
Tuono x sempre
18 foto???
Alegev60 customer of the year per Snapshot Riccione!!
Scherzi a parte, tutte davvero belle!! difficile sceglierne una!
bull mi hai fatto ribaltare....
le ho prese tramite bieffe e ho speso la met?... (comunque 90 ?)
Essendo la prima pistata in cui mi sono divertito davvero volevo avere un p? di ricordi....
Ho ancora molta fame di pista....
Comment