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... e con le temperature come la mettiamo????

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    #1

    ... e con le temperature come la mettiamo????

    Ciao a tutti, ciao Bull, sono Michele ( RSV 2004 Factory) di Rovigo...
    Volevo chiedere a voi tutti che utilizzate la cavalcatura veneta un parere...
    Appena accendevo la moto, la temperatura saliva abbastanza rapidamente, stazionandosi tra i 79? e gli 82?, arrivava a 88? se facevo l'asino.. Ora parto e la temp arriva a 55?, non si muove, faccio un sorpasso e arriva 135?, si accendono le spie EFI e pericolo. Mi fermo subito e ritornano a 60?.. ma se arrivano a 75? tutto diventa normale... anche facendo il somaro a velocit? da Shuttle... Il livello del liquido non cresce e non cala.. AIUTO!!!! sensore temp? centralina? valvola apertra circuito di raffreddamento? Siccome sono ancora in garanzia, volev sapere se a qualcuno era capitato e cosa ha fatto... Ultimamente non mi fido molto dei meccanici.. ( es. Michele compra 'sta centralina che te da 13 cavai... a buon intenditore poche parole)..

    P.S.
    Ho montato i silenziatori Arrow che mi ha venduto buon Bull e ho fatto fare la mappatura 2005 con programma 2 (Akra).. Dopo il CO ? una bomba, prende i giri ai bassi quasi come la 2003 (a 4000 decolla) e allunga fino a 11.000 come un caccia..

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    #2
    Ciao Michele, sono felice che i miei ex-scarichi facciano il loro porco lavoro!
    Per la temperatura non ti preoccupare, ? successo pure a me! E' il connettore del sensore di temperatura che si ossida un p? e f? segnare la temperatura massima indicabile... Si trova sulla sx del motore e per raggiungerlo ? sufficiente alzare il sermatoio... Gli spruzi dentro un p? di svitol e vedrai che v? apposto!

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      #3
      TI AMO BULL!!!!!!!!!!

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        #4
        Stai calmo e non ti allargare!! :d

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          #5
          problema... ho fatto l'operazione ma nontrovo il connettore.. o meglio, ce ne sono troppi... ? attaccato da qualche parte, sulla testata.... o se ricordi colori dei fili....

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            #6
            Se non ricordo male ? un connettore grigio chiaro... con due fili e aggancio a linguetta.... Se hai pazienza oggi a pranzo ci guardo...

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              #7
              Originally posted by michele
              TI AMO BULL!!!!!!!!!!
              .........

              Originally posted by michele
              problema... ho fatto l'operazione ma nontrovo il connettore.. o meglio, ce ne sono troppi... ? attaccato da qualche parte, sulla testata.... o se ricordi colori dei fili....
              BULL magari vuole che vai a sistemarglielo a casa...

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                #8
                tutto ok Bull... per la cronaca ? il sensore inserito sul cilindro posteriore, con i fili rosa-nero e viola-bianco.. questa mattina con circa 400 imprecazioni varie l'ho scovato e risolto l'arcano.. era proprio ossidato. Una moto da una paccata di Euri e per una connessione che vale una "tazza" ( nome veneto del bicchiere di vino) ti manda in crisi tutto... Bah.. Comunque sei il mio salvatore!

                Per TuonoBlack.... non pensavo di smuovere la tua gelosia per cos? poco...

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                  #9
                  Per TuonoBlack: fanculizzati! :d

                  Per Michele: cortesemente, ho uno straccio di reptazione da difendere... certe effusioni evitiamole, graSSie! :d :d
                  MalediSSione!

                  P.S. se non ricordo male prima avevi un gsx-r?? come ti trovi adesso?
                  b

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                    #10
                    la Suzukina era un missile, avevo il Kit Yoshi completo di scarico, alberi, filtri e centralina... fino a 6000 sembrava di guidare un cammello ubriaco, ma dopo diventava pericolosamente cattiva... in curva non era una cosa rara accelerare e trovarsi quasi di traverso o con il davanti che tende a raddrizarsi.. Con questa ? tutta un'altra cosa, ? pi? scomoda, corre meno e il rumore (con gli originali) ? quello di uno sooter... appena si parte e fai la prima curva dimentichi tutto il resto e non vedi l'ora che arrivi l'altra... chi non ce l'ha non capisce..

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