Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ero al secondo turno di qualifiche dopo aver sbagliato la pressione gomme nel primo, ma facendo sempre un buon tempo, pensavo di nigliorare e rivedere se tutto andava dopo alcune modifike fatte con Elio ..
visto ke mi partiva spesso di dietro avevo deciso di uscire anke se non avevo migliorato, ma ho tenuto il passo dell' 1,50 e volevo partire vicino a Blundazza ...
solo ke dove ho messo le ruote era un punto sporco dalla terra dei lavori ancora in corso... ..come ho toccato il gas....via....
tutto qu?...gnente gomme fredde...gnente azzardi...
pazienza..con i soldi risparmiati ci faccio il flussaggio... e poi vediamo la prossima... :d :d
Comment