Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dunque, vi ringrazio a tutti per i consigli e le indicazioni.
In merito alla durezza della frizione, sono sempre dell'idea che quella dell'Erressev? sia tutt'altro che seta, ma ho forse trovato il modo, parlandone a qualcuno che quelle da corsa le conosce molto bene ( e che ha concordato con me ... ), di ammorbidirla un bel p?.
A presto
come????
visto che ha concordato sai come fare.
ce lo dici per favore?
voglio vedere che grado di morbidezza riesco a raggiungere.
ride dicci come hai risolto per favore
No, non l'ho ancora risolto, ci sono delle cose che sono da appurare. Non appena fatto tutto vi dir?.
PS - Non lo dico ora semplicemente perch? non voglio scrivere stupidaggini ... you know ...
In merito alla durezza della frizione, sono sempre dell'idea che quella dell'Erressev? sia tutt'altro che seta, ma ho forse trovato il modo, parlandone a qualcuno che quelle da corsa le conosce molto bene ( e che ha concordato con me ... ), di ammorbidirla un bel p?.
A presto
come????
ce lo dici per favore?
No, non l'ho ancora risolto, ci sono delle cose che sono da appurare. Non appena fatto tutto vi dir?.
PS - Non lo dico ora semplicemente perch? non voglio scrivere stupidaggini ... you know ...
SECONDO ME L'UNICA E' CAMBIARE IL PISTONCINO SPINGI FRIZIONE
A presto
come????
ce lo dici per favore?
SECONDO ME L'UNICA E' CAMBIARE IL PISTONCINO SPINGI FRIZIONE
ragazzi..se vi lamentate comunque della vostra frizione 04-05..vi invito a usare per 500 km una frizione della RSV PRIMA serie..io ho la Falco che ha la stessa frizione..ragazzi..la muerte :d
ragazzi..se vi lamentate comunque della vostra frizione 04-05..vi invito a usare per 500 km una frizione della RSV PRIMA serie..io ho la Falco che ha la stessa frizione..ragazzi..la muerte :d
il problema e' che pagando una moto 17000 euri si pensa di non avere problemi del genere
Io ho venduto la Falco anche per questo problema... sulle strade di montagna (e da me sono TUTTE strade di montagna... ) era un vero calvario! Ho provato una RSV 05, e devo ammettere che le cose sono decisamente migliorate. Certo la frizione della mia verdona per voi rimane un miraggio....cos? come per me la coppia del vostro mille! :d tutto non si pu? avere...
Comment