Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me per adesso non ha dato problemi (toccatina) e non mi sembra particolarmente dura.
Allora non hai mai provato la frizione di una jap ...
e se ti dicessi che ho guidato Jap da 16 a 30 anni?
a me dell'Aprilia non piace la sensazione che mi da la leva del freno anteriore, per il resto ? una gran moto.
a me per adesso non ha dato problemi (toccatina) e non mi sembra particolarmente dura.
a me dell'Aprilia non piace la sensazione che mi da la leva del freno anteriore, per il resto ? una gran moto.
concordo pienamente anche io ho avuto la tua stessa sensazione...non mi e' mai andato giu' il leveraggio del freno anteriore....sembrava sempre dover essere spurgato e invece era ok cosi!
Allora concorderai con me che la leva della frizione ? dura .... la morbidezza della leva che hanno le giapponesi, ? un'altra cosa ...
Forse non mi sono spiegato bene, ma (ed in molti lo hanno rilevato ... ) la frizione dell'RSV sebbene assistita, ? cmq piuttosto "duretta" e a dirla tutta la mia mano dopo 300 Km in moto, non vede l'ora di riposare.
Se vai in circuito questo (piccolo ... ???) inconveniente, o per meglio dire , questa sua caratteristica, finisce (per lo meno a me ... ) per deconcentrarmi .
Boh, anche ho avuto parecchie giappe, e la frizione aprilia non mi pare cos? dura, ci ho fatto pi? di 600km in un giorno senza autostrada o superstrada e non ho avuto problemi.
prova a farci uno spurgo totale ed A CAMBIARE OLIO,, PERCH? ANCHE A ME la frizione aprilia mi sembra una seta... per la leva freno invece cambio olio quando cambio le pasticche anteriori uno motul 5.2 di gradazione e via l'effetospugna nn c'? pi?
allora iniziamo
vari spurghi pompa nuova in garanzia con nuvi passaggi olio
niente
sostituzione pacco frizione completo in garanzia
niente
sostituzione vaschetta olio e tubo maggiorato
niente
sostituzione getto mandata olio
niente
nel traffico sopra i 90?
la frizione della mia moto diventa durissima
allora iniziamo
niente
niente
niente
niente
nel traffico sopra i 90?
vai in bici ciao mitiko...che super minkiazza che sei
allora iniziamo
niente
niente
niente
niente
nel traffico sopra i 90?
Kaciaro ci stai dicendo che la tua frizione fa ancora schifo?
se cosi' fosse spero tu possa risolvere prima.
al limite comprati una Jap.
allora iniziamo
niente
niente
niente
niente
nel traffico sopra i 90?
Kaciaro ci stai dicendo che la tua frizione fa ancora schifo?
se cosi' fosse spero tu possa risolvere prima.
al limite comprati una Jap.
Comment