Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre sul sequestro...(bull aveva ragione)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sempre sul sequestro...(bull aveva ragione)

• Font Size
    speriamo bene...

Comment

• Font Size
      Giuro che non l'avevo ancora letta... Sembra un buon segno e rispecchia la reale situazione del mercato dove il malcontento e la sfiducia st? dilagando a vista d'occhio!! Al salone di Milano mi aspetto di vedere questa cosa messa in risalto...

ANZI LO DICO E LO CHIEDO A GRAN VOCE!! aPRILIA MOSTRATI SENSIBILE AI PROBLEMI DEL TUO MONDO!!! METTI UN GAZEBO INFORMATIVO ALL'INTERNO DELLA TUA AREA ESPOSITIVA A MILANO!!

Comment

• Font Size
        forse per milano qualcosa si sar? gi? mosso..SPERO...

Comment

• Font Size
          Una cosa per? ? giusto sottolinearla: se devono essere fatte alcune modifiche a questa legge, e alcune direi che sono necessarie, non deve essere per vendere pi? moto o per evitare che il mercato ristagni. Non ? il giusto modo di vedere ed affrontare il problema. Cos? come non ritengo giusto fare confronti con i nostri cugini automobilisti (che poi la maggior parte di noi ? sia l'uno che l'altro ); non mi riterrei pi? contento (o meno incavolato, se preferite) se confiscano la macchina a chi va senza cintura perch? cos? ? fregato anche lui. Semmai penserei che ci? potrebbe servire a vedere pi? automobilisti con la cintura allacciata, o a rispettare maggiormente altre regole. Il vero problema, secondo me, ? che si mettono sullo stesso piano infrazioni molto diverse, e poi si da troppa discrezionalit? a chi ti ferma. Che dite?

Comment

• Font Size
            matte..non puoi confiscarmi la moto perch? impenno. Per? puoi revocarmi la patente o ritirarmela per 3 mesi..loro toccano il bene..io toccherei sopratutto la patnete

Comment

• Font Size
              Io ho scritto che infatti ci sono delle cose da rivedere perch? si mettono sullo stesso piano infrazioni diverse (a meno che non sia un'impennata di 900 metri :d ). Secondo me, la vera situazione di disagio ? creata dal fatto che di colpo ci tocca di essere pi? ligi alle regole, pena punizioni talvolta dantesche. Voglio dire, fino a tre anni fa si poteva anche andare a 280 km/h e al limite si pagava una multa. O non indossare il casco e pagare ancora una multa di piccola entit?. Insomma, c'era molta libert?. Ora ce n'? molto poca. Un'ultima cosa sulla patente: ho letto su 4 chiacchere oggi un topic di un testa di caxxo che, con la patente sospesa perch? aveva ucciso un uomo in auto ed era scappato, continuando a guidare due anni dopo (cio? in questi giorni) ha rifatto la stessa cosa, con l'aggravante di una simulazione. E' una situazione estrema, d'accordo, quel tipo ? nato figlio di androcchia e morir? figlio di androcchia, ma vedi bene che agire sulla patente in certi casi non serve a nulla. Magari ? pure vero che con un tipo del genere probabilmente anche la confisca non sarebbe servita a nulla.

Comment

• Font Size
                Originally posted by matte70
                ... (a meno che non sia un'impennata di 900 metri :d )...
                a uno che fa una penna di 900 metri i soldi glieli do io volentieri per lo spettacolo e pago anche volentieri la siae :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by magnesia
                  a uno che fa una penna di 900 metri i soldi glieli do io volentieri per lo spettacolo e pago anche volentieri la siae :d
                  paolo basta uscire una volta con bull e claudio :d

Comment

• Font Size
                    Ti devo presentare un mio amico fedele ducatista (corre anche in supermotard e ha fatto negli anni passati enduro e trial). Con le sue belve scende dal monoruota solo quando si accende la spia dell'olio :d , cosa che a noi non pu? succedere perch? abbiamo il carter secco :d ). Con il tenerone non scende proprio, ci rimane quanto vuole, ossia fino alla prossima probabile confisca .

Comment

• Font Size
                      Re: sempre sul sequestro...(bull aveva ragione)

Originally posted by gio rsv-ps2
                      http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=85048

si deve per forza muovere qualcosa.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        paolo basta uscire una volta con bull e claudio :d
                        :d ok, la prossima volta pago io li biglietto :d

Comment

• Font Size
                          fino a tre anni fa si poteva anche andare a 280 km/h e al limite si pagava una multa.

..e a me stava bene cos?!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono
                            fino a tre anni fa si poteva anche andare a 280 km/h e al limite si pagava una multa.

..e a me stava bene cos?!!!

quoto a me nn stava bene, stava benissimo :d

Comment

• Font Size
                              Direi che stava bene alla maggior parte di noi :d . Almeno abbiamo avuto il piacere di vivere quel periodo. E poi diciamocela tutta, non ? che l'Italia ? stata militarizzata, c'? sempre la possibilit? di fare qualche birichinata senza correre rischi.

Comment

X
                              Working...
                              X