Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sempre sul sequestro...(bull aveva ragione)
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Giuro che non l'avevo ancora letta... Sembra un buon segno e rispecchia la reale situazione del mercato dove il malcontento e la sfiducia st? dilagando a vista d'occhio!! Al salone di Milano mi aspetto di vedere questa cosa messa in risalto...
ANZI LO DICO E LO CHIEDO A GRAN VOCE!! aPRILIA MOSTRATI SENSIBILE AI PROBLEMI DEL TUO MONDO!!! METTI UN GAZEBO INFORMATIVO ALL'INTERNO DELLA TUA AREA ESPOSITIVA A MILANO!!
Comment
-
Una cosa per? ? giusto sottolinearla: se devono essere fatte alcune modifiche a questa legge, e alcune direi che sono necessarie, non deve essere per vendere pi? moto o per evitare che il mercato ristagni. Non ? il giusto modo di vedere ed affrontare il problema. Cos? come non ritengo giusto fare confronti con i nostri cugini automobilisti (che poi la maggior parte di noi ? sia l'uno che l'altro ); non mi riterrei pi? contento (o meno incavolato, se preferite) se confiscano la macchina a chi va senza cintura perch? cos? ? fregato anche lui. Semmai penserei che ci? potrebbe servire a vedere pi? automobilisti con la cintura allacciata, o a rispettare maggiormente altre regole. Il vero problema, secondo me, ? che si mettono sullo stesso piano infrazioni molto diverse, e poi si da troppa discrezionalit? a chi ti ferma. Che dite?
Comment
-
matte..non puoi confiscarmi la moto perch? impenno. Per? puoi revocarmi la patente o ritirarmela per 3 mesi..loro toccano il bene..io toccherei sopratutto la patnete
Comment
-
Io ho scritto che infatti ci sono delle cose da rivedere perch? si mettono sullo stesso piano infrazioni diverse (a meno che non sia un'impennata di 900 metri :d ). Secondo me, la vera situazione di disagio ? creata dal fatto che di colpo ci tocca di essere pi? ligi alle regole, pena punizioni talvolta dantesche. Voglio dire, fino a tre anni fa si poteva anche andare a 280 km/h e al limite si pagava una multa. O non indossare il casco e pagare ancora una multa di piccola entit?. Insomma, c'era molta libert?. Ora ce n'? molto poca. Un'ultima cosa sulla patente: ho letto su 4 chiacchere oggi un topic di un testa di caxxo che, con la patente sospesa perch? aveva ucciso un uomo in auto ed era scappato, continuando a guidare due anni dopo (cio? in questi giorni) ha rifatto la stessa cosa, con l'aggravante di una simulazione. E' una situazione estrema, d'accordo, quel tipo ? nato figlio di androcchia e morir? figlio di androcchia, ma vedi bene che agire sulla patente in certi casi non serve a nulla. Magari ? pure vero che con un tipo del genere probabilmente anche la confisca non sarebbe servita a nulla.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by magnesiaOriginally posted by matte70... (a meno che non sia un'impennata di 900 metri :d )...
Comment
-
Originally posted by magnesiaOriginally posted by matte70... (a meno che non sia un'impennata di 900 metri :d )...
Comment
-
Re: sempre sul sequestro...(bull aveva ragione)
Originally posted by gio rsv-ps2http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=85048
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by magnesiaOriginally posted by matte70... (a meno che non sia un'impennata di 900 metri :d )...
Comment
-
Originally posted by albtuonofino a tre anni fa si poteva anche andare a 280 km/h e al limite si pagava una multa.
..e a me stava bene cos?!!!
quoto a me nn stava bene, stava benissimo :d
Comment
-
Direi che stava bene alla maggior parte di noi :d . Almeno abbiamo avuto il piacere di vivere quel periodo. E poi diciamocela tutta, non ? che l'Italia ? stata militarizzata, c'? sempre la possibilit? di fare qualche birichinata senza correre rischi.
Comment
X
Comment