Cristian lo vedo in settimana... avr? tempo per bastonarlo come si deve! :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terminali Arrow in titanio omologati rsv 04/05 Vendo
Collapse
X
-
Originally posted by bulldogCristian lo vedo in settimana... avr? tempo per bastonarlo come si deve! :d
Pensa che lo dovevo portare a Sincro e lui mi fa.... la vedo una spesa inutile....
Inutile si ma fa tanto FIGHETTO, e io non potevo farmelo scappare....
son fighetto dentro IO!!!!!!
Comment
-
Originally posted by bulldogIo invece ho deciso che per la moto non spendo pi?, tanto devo venderla...
Non dico nulla fin che non so cosa prendi....
Cmq io sono ancora indeciso se prendere il R1200GS..... :d
Comment
-
Originally posted by bulldogOriginally posted by sincroSt? progetti malati "dello RE"
Scherzate vero.... :d
Comment
-
Originally posted by visionAspettate un'attimo... io metto la moto da pista per girare con voi, e voi mi lasciate a piedi...
Scherzate vero.... :d
Per ALR: sono ancora in fase "meditativa" pero ti assicuro che il richiamo del SM ? fortissimo, specie adesso che ho visto la creatura aprilia!
Allo stesso tempo non ti nascondo che ho paura di sentire la mancanza dei semimanubri.... Allo stato attuale mi piacerebbe avere un SM uso pista e un 600 "promisquo" strada-pista... Oppure il contrario, un 600 pista e un SM pista-strada... non s?, ho tutto l'inverno per pensarci...
Comment
-
Sputer
- Apr 2005
- 442
- 51
- Maschio
- 0
- Stas?dedoss next to Milan
- impianti idraulica riscaldamento e condizionamento
- bmw k1200gs cbr 954 solo pista
- Send PM
-
Io ho molta confusione per la testa...
Mi attira il sm ma ho paura che in pista non mi potrebbe soddisfare abbastanza venendo dai semimanubri...
Per la strada mi piacerebbe un bel pegaso, ma in due mi pare fiacco...
Allora spunta l'opzione 600ino misto strada/pista, ma poi saremmo capo e a tredici con i costi e le multe...
C'ho un bel maremoto in testa..
Comment
-
Originally posted by bulldogIo ho molta confusione per la testa...
Mi attira il sm ma ho paura che in pista non mi potrebbe soddisfare abbastanza venendo dai semimanubri...
Per la strada mi piacerebbe un bel pegaso, ma in due mi pare fiacco...
Allora spunta l'opzione 600ino misto strada/pista, ma poi saremmo capo e a tredici con i costi e le multe...
C'ho un bel maremoto in testa..
Comment
X
Comment