Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda

Ciao ragazzi sono dudu. giovedi scorso ho realizzato il mio sogno di andare in pista cosi mi sono sparato 500 km e ho raggiunti la pista di adria. una giornata slendida che mai scorder?. ho un rsv1000 del 02 originalissimo se non per lo scarico: volevo sapere se il tempo di 1 e 30 basso ? un tempo da disastro o se tutto sommato per la prima volta sono andato discretamente bene so solo che in pista torner? e magari cerco anche di venire una voilta che organizzate anche voi. ciao ragazzi!!! a presto.

• Font Size
    Ottimo tempo!!!!!!
    Cazz era la prima volta che andavi!!!!
    Sincro ci va da una vita e gira come te con una '05!!!!!
    :d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
      si era la prima volta. per? ora vorrei darmi da fare per fare qualche lavoretto. il mio budjet ? ancora un po scarso pero... ma ? normale che nel pomeriggio i miei freni dopo qualche giro rendevano molto meno? mi hanno parlato di tubi areonautici ma non mi ? molto chiara la cosa

Comment

• Font Size
        si era la prima volta. per? ora vorrei darmi da fare per fare qualche lavoretto. il mio budjet ? ancora un po scarso pero... ma ? normale che nel pomeriggio i miei freni dopo qualche giro rendevano molto meno? mi hanno parlato di tubi areonautici ma non mi ? molto chiara la cosa

Comment

• Font Size
          la tua rsv i tubi gia li monta di serie,magari il problema che hai accusato era dovuto all'olio,se poi faceva anche caldo,allora tutto quadra,adria e' una pista che mette a dura prova i freni

Comment

• Font Size
            grazie. ma con diciao 1000 euro che cosa potri fare di utile per la mia bella?

Comment

• Font Size
              ora si scatenano...preparati

Comment

• Font Size
                Che pastiglie monti??
                Con 1000 euri si pu? fare molto e molto poco, dipende da cosa vuoi ottenere..
                Io prima di tutto investirei 350 euri per una carena in vtr e magari altri 150 euri per una serie di tamponi paratelaio.
                Poi, se gi? non l'hai fatto, un bel pignone Z16 che migliora la risposta e l'accelerazione.
                Gi? cos? ne avresti per essere pi? che apposto...
                Poi ci sono le cineserie...
                Chi monta i cornetti di aspirazioe(sul sito ufficiale aprilia, selezionando la sezione dealer, cerca la spamoto di Padova e l? trovi diversi accessori "gustosi" e affidabili)...
                Chi il filtro aria aperto...
                Il vero salto di qualit? lo faresti montando un impianto di scarico Doppio Akra, ma questo nuovo costa un botto... Nel caso mi pare che Sincro venda i collettori a prezzaccio... ti recuperi due silenziatori e hai un'altra moto!

Passiamo al tempo... io la prima volta che sono stato a Adria ho girato sui tuoi tempi... adesso, alla terza volta, sono decisamente pi? "svelto"... secondo me hai ottime prospettive per il futuro!
                bull

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dudu
                  grazie. ma con diciao 1000 euro che cosa potri fare di utile per la mia bella?
                  1000 euri?dipende se vuoi pistolarla esteticamente o meccanicamente

Comment

• Font Size
                    se non erro c'e' qualcuno sul forum che vende un doppio Akra a 600euro.
                    prova a guardare nel mercatino.

Comment

X
                    Working...
                    X