come da titolo, sto cercando di capire questa cosa, io ho una rsv 1000 r del 2003, un ragazzo aveva la mia "copia" di moto, solo che l'ha distrutta quando una macchina ha deciso di sterzare e buttarlo fuori strada, della sua r si ? salvato il motore ilcerchio anteriore il mono posteriore la gomma sc2 nuova il codone e la sella il davanti ? da buttare, essendo troncata all'altezza del serbatoio.
ora mi chiedeva se il mono della r puo montare anche nella base in quanto un ragazzo gli ha chiesto se fosse possibile acquistarlo per montarlo nella sua base 2003.
ps: non avevo mai visto una rsv troncata a met?.. deve essere stato un gran bel botto, cerchio forgiato completamente distrutto, forca holins piegata e avvolta a met? su se stessa, carene disintegrate, telaio troncato.... povera bimba
ora mi chiedeva se il mono della r puo montare anche nella base in quanto un ragazzo gli ha chiesto se fosse possibile acquistarlo per montarlo nella sua base 2003.
ps: non avevo mai visto una rsv troncata a met?.. deve essere stato un gran bel botto, cerchio forgiato completamente distrutto, forca holins piegata e avvolta a met? su se stessa, carene disintegrate, telaio troncato.... povera bimba
Comment