Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane arretrate -dolore muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pedane arretrate -dolore muscolare

raga ieri ho quasi montato delle pedane arretrate, derivazione gsx-r, sulla mia factory..il problema ? che le gambe sono molto + alte e piegate, questo mi porta un dolore al muscolo della coscia quasi a lato del bacino...che dite?? normale ci devo fare la mano?
    o le rismonto?

• Font Size
    Re: pedane arretrate -dolore muscolare

Provale per un p? e vedi se il dolore persiste.
    magari fai un p? di stretching prima e dopo la guida.

Comment

• Font Size
      Io le rismonterei....? fondamentale stare bene sulla moto....i dolori ti fanno perdere concentrazione.....casomai prova altri modelli un p? meno arretrati...

Comment

• Font Size
        pi? ke altro meno rialzate...

vedi qu?...

Comment

• Font Size
          Oppure daidepalestra!

Comment

• Font Size
            Quando passai due mesi fa da vespa/bicicletta (e fino a qualche mese prima suzuki dr) alla rsv con pedane normali i primi giorni avevo dolore alle gambe e le dovevo stendere in continuazione mentre andavo (ora mi potrebbero confiscare la moto :d ), poi mi sono abituato e ora guido anche per parecchio tempo senza dolori. Il mio consiglio quindi ?: tienile per qualche giorno e vedi; se il dolore passa, bene, senn? rimetti le sue. Consiglio semplice, ma efficace

Comment

• Font Size
              Aga praticamente le hai solo arretrate, tu sei pure + alto di me
              comunque in palestra ci sto lavorando, ma se solo da seduto mi fa questo effetto figuriamoci in pista...il fatto e che avedo la moto solo pista non mi ci posso abituare...
              sabato vado a girare a cellole e le provo un p? in varie configurazioni, mi porto comuinque le originali(non si sa mai)
              ma ? successo solo a me???
              vi faccio sapere e grazie per i consigli

Comment

• Font Size
                comunque sono regolabili, quindi magari le abbasso un p?

Comment

• Font Size
                  aga le tue pedane di quanto le hai arretrate rispetto all'originale?

quanto ? spessa la piastra d'arretramento ke ti 6 fatto?e di ke materiale ??

scusami delle tante domande e complimenti xk? mi hai fatto venire una voglia di correre col tuo video a vallelunga....

Comment

• Font Size
                    Re: pedane arretrate -dolore muscolare

Originally posted by kindly
                    raga ieri ho quasi montato delle pedane arretrate, derivazione gsx-r, sulla mia factory..il problema ? che le gambe sono molto + alte e piegate, questo mi porta un dolore al muscolo della coscia quasi a lato del bacino...che dite?? normale ci devo fare la mano?
                    o le rismonto?
                    domanda: perch? le hai anche alzate ? ne avevi reale necessit? ?
                    se non hai bisogno di alzarle, tienile basse. se hai le gambe troppo piegate non riesci neppure a spostarti agevolmente da una parte all'altra.

Comment

• Font Size
                      marce per me devi provare in pista perch? in moto si ha una posizione al quanto dinamica e non statica come quella che assumi in garage.magari ti puo far male per qualche tratto ma non credo ti faccia male sempre.in rettlineo il culo lo porti dietro e la penso non hai problemi in curva sei sotto al serbatoio e li forse puoi avere problemi ma nemmeno troppi visto che solo una gamba ? pi? piegata e cio? quella che tocca a terra cmq prova prima e dalla foto vedo che hai molte regolazioni quindi portati le chiavi e vai.ma le hai fatte fare tu?o le hai comperate gi? cos??fammi sapere quando vai a girare che son rimasto solo lfredo se ne sta a Londra,ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Comment

• Font Size
                        porkos domani vado a girare con gli amici di 7bikers
                        se vuoi venirte parto per le 9, questa sera carico pure la moto...fammi sapere.
                        ciao

Comment

X
                        Working...
                        X