Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia vs. ducati dibattito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque un' altra differenza non da poco ? che a parit? di tipologia di moto (916-999-rsv vecchia e nuova) l'aprilia, per un uso misto strada pista, ? NETTAMENTE pi? comoda ed affatica meno braccia e schiena......
    non per ribadire ma per me stare comodi e senza dolori ? FONDAMENTALE!!!!!!

....per quanto riguarda invece le prestazioni, motore e ciclistica direi che sono pi? che cugine....sorelle (non gemelle....solo sorelle!!!!)

Comment

• Font Size
      Io ammetto che il mio sogno di moto ? sempre stato e lo ? tuttora il 916/996/998,
      ma visto che in produzione non ci sono pi?, usati 99 su 100 sono strausati e i ricambi costano una follia restera solo un sogno!
      Secondo me ducati con il 999 ha fatto una porcheria a livello estetico (tant'? vero che hanno tenuto in produzione il 998 per un altro anno e mezzo) e diciamo che inizialmente quasi tutti i ducatisti lo hanno ammesso.
      Poi per? ? suscitato l'orgoglio del ducatista il quale si ? trovato senza 998 ed incapace di tradire il marchio (ormai diventato griffato). Quindi da quel momento in poi il 999 per il ducatista doc ? una moto stupenda in tutti i sensi con linee accattivanti, sportive, insomma stupenda in tutto e per tutto!

Io la vedo cos? adesso potete pure darmi contro...
      :d

Comment

• Font Size
        be il 998 ? veramente insostituibile in tutti i cuori....

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto
          be il 998 ? veramente insostituibile in tutti i cuori....
          Appoggione

Comment

X
          Working...
          X