Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
posso fare il moderatore? Mi sa che, da quel che ho capito in questi mesi, io sono l'unico super partes essendo 999sista e tuonato at the same time... :d
posso fare il moderatore? Mi sa che, da quel che ho capito in questi mesi, io sono l'unico super partes essendo 999sista e tuonato at the same time... :d
nn 6 l'unico.. vai tr?..
PS: nn riesco a capire il prob ad esprimersi.. ? stato + volte dimostrato che gli "eventuali" taleBBBani esistono da una parte e dall'altra.. se si mantiene il discorso sull'esaltazione delle proprie scelte nn vedo come si possa incappare in sterili polemiche..
Credo che molti 'priliati, prima di tutto, siano appassionati e intenditori della bella meccanica... Io per primo ho avuto un 748 e una vecchia 750SS del '93... Uno spettacolo di moto! Quelle erano le ducati che adoravo.. quelle che non le voleva nessuno perch? le giapp andavano di pi?... poi hanno iniziato a vincere la SBK.. hanno cominciato a essere di moda... e si sono allontanate dal mio concetto di essere motociclista e cliente... Cos? ho ritrovato aprilia, e per adesso ne sono contento!
PS: nn riesco a capire il prob ad esprimersi.. ? stato + volte dimostrato che gli "eventuali" taleBBBani esistono da una parte e dall'altra.. se si mantiene il discorso sull'esaltazione delle proprie scelte nn vedo come si possa incappare in sterili polemiche..
Sai cosa Ste... tu sai quanto apprezzo il prodotto ducati, e lo dico qua, in "casa mia" perch? cos? non rischio di passare per uno che lo dice per comodo. Per? tutti i prodotti hanno oltre alle qualit?, dei difetti e purtroppo ho sempre la sensazione che nei forum ducati non si possa parlare di difetti con serenit?.
Forse perch? storicamente il marchio Ducati ? stato additato(spesso ingiustamente) di scarsa affidabilit? e quindi adesso i ducatisti soffrono di una certa insofferenza alle critiche... Mi piace parlare coi ducatisti, quelli veri, e mi piace confrontare le mie idee con le loro, sapendo che abbiamo in comune la passione per la moto. Ma se devo il pi? delle volte preoccuparmi prima di tutto di non essere frainteso, cosa che capita pratricamente solo nei forum ducati, allora preferisco limitare al massimo i miei interventi... con buona pace di tutti.
S? perfettamente che ? ingiusto fare di tutta l'erba un fascio ed ? per questo che ogni tanto vengo volenieri a farvi visita, garbatamente e sotto voce, giusto perch? l'ultima cosa che mi passa per la mente ? quella di mettermi a discutere con un ducatista dell'ultima ora
Fatta questa noiosa premessa, mi permetto di esprimere il mio pensiero sull'attuale Ducati, o meglio sui motivi che mi hanno allontanato da essa.
Non riguardano le qualit? del prodotto ma pi? precisamente la strada imboccata dalla dirigenza e dal marketing Ducati.
Hanno, secondo me, mangiato la foglia e hanno capito che l'appassionato ? un soggetto di facile manipolazione, e di conseguenza hanno adeguato la loro politica di mercato.
Ripeto, le ducati sono ottime moto, ma io non sono il cliente adatto per il managment ducati
b
bull, la tua analisi ? veramente da intenditore, ma nn penso che in ducati ci siano cos? tanti personaggi capaci di fraintendere dei concetti di discussione.
Credo che molti 'priliati, prima di tutto, siano appassionati e intenditori della bella meccanica... Io per primo ho avuto un 748 e una vecchia 750SS del '93... Uno spettacolo di moto! Quelle erano le ducati che adoravo.. quelle che non le voleva nessuno perch? le giapp andavano di pi?... poi hanno iniziato a vincere la SBK.. hanno cominciato a essere di moda... e si sono allontanate dal mio concetto di essere motociclista e cliente... Cos? ho ritrovato aprilia, e per adesso ne sono contento!
Personalmente non ho mai avuto a che fare con il forum Ducati, posso dire che mi piacciono molto le moto Ducati, l'unico problema e che il marchio Ducati ? diventato "status simbol"
..io il primo bici che ho provato ? un 851 e un 748 di due miei amici e mi fecero una bellissima impressione..sia di erogazione che altro...ma ci stavo GROSSO sopra...
passando da un conce di un mio amico, ho visto lei ...l'ho accesa ..ci sono salito...ho visto che ci stavo comodo e me ne sono innamorato..quel telaietto strumenti in alluminio..essenziale...semplice...senza neanche provarla ho firmato mille rate e via.... :d
se non fosse per i prezzi e perche ci st? male sopra forse me la sarei comprata...
Comment