Si si...Rijeka ? sempre + vicina...UP!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prepariamoci per Rijeka...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by bulldogOggi Bobo mi ha confermato il ricevimento degli acconti per me, Claudio, Gi? e Fufy...
-12
sara' guerra,niente prigionieri :d
Comment
-
Tu comincia a non dormire che c'? un 45 che ti aspetta!!! :d :d :d
E non provare nemmeno a dire che il crono non funziona perch? l'ultimo pirla che ha usato sta scusa lo stiamo sfottendo ancora adesso dopo due anni!! :d
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by bulldogTu comincia a non dormire che c'? un 45 che ti aspetta!!! :d :d :d
E non provare nemmeno a dire che il crono non funziona perch? l'ultimo pirla che ha usato sta scusa lo stiamo sfottendo ancora adesso dopo due anni!! :d
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by bulldogTu comincia a non dormire che c'? un 45 che ti aspetta!!! :d :d :d
Utilizzi le batterie stilo!!!!
non cercare scuse!!! Tu che vivi nel benessere e che ogni tanto ti trovi anche 50? in pi? nel portafoglio spendile per una batteria da scooter per alimentare la torretta no!!!!!
:d
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by jonny_rsvOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by bulldogTu comincia a non dormire che c'? un 45 che ti aspetta!!! :d :d :d
non cercare scuse!!! Tu che vivi nel benessere e che ogni tanto ti trovi anche 50? in pi? nel portafoglio spendile per una batteria da scooter per alimentare la torretta no!!!!!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by jonny_rsvOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by bulldogTu comincia a non dormire che c'? un 45 che ti aspetta!!! :d :d :d
Allora per il 19 se vuoi porto via anche il carica batterie ok?
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by bulldogTu comincia a non dormire che c'? un 45 che ti aspetta!!! :d :d :d
bull faccaimo che tu stai davanti con la moto gi? in mezzo e io dietro...
gli sto attaccato al culo come la berik ad agosto con 50? :d :d se si azzarda a mollare il gas lo tampono
cos? ? obbligato a seguirti x forza :d
il sincro lo affianca e ogni tanto lo riempie di insulti.. :d :d
? sempre un piaceredare una mano ad un motociclista :d
Comment
-
Originally posted by bulldogNo no... io devo stare dietro a Gi? che voglio vedere dove mette le ruote!!! E poi devo essere testimone del suo 45!!! :d
allora io che faccio? sto davanti o lo riempio di insulti? :d
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by texOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by bulldogTu comincia a non dormire che c'? un 45 che ti aspetta!!! :d :d :d
bull faccaimo che tu stai davanti con la moto gi? in mezzo e io dietro...
gli sto attaccato al c**o come la berik ad agosto con 50? :d :d se si azzarda a mollare il gas lo tampono
cos? ? obbligato a seguirti x forza :d
il sincro lo affianca e ogni tanto lo riempie di insulti.. :d :d
? sempre un piaceredare una mano ad un motociclista :d
Comment
-
Originally posted by faaezzCavolo, mi fate venire "gli sgrisoli" :d , peccato che vi vedr? solo quando mi doppierete, a meno che non giro "alla morte"
Per Gi?: stiamo facendo pretattica!! :d
Comment
X
Comment