Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora, dalle ultime news del mio passeggiero (Lu-marco) penso che ci faremo trovare o a Rijeka oppure verso trieste, perch? finisce di lavorare alle 7 di mattina
Marco va a battere alle coste? :d :d :d
Se non mi chiamano al decatlon vengo pur'io.....se mi chiamamano per? vado a lavorare....ho bisogno di $ per il 250...
250
250
250
250
Eccomi, presente! Molto probabilmente noi partiamo sabato e ci facciamo un paio di giorni di cazzeggio a Rijeka. A dormire siamo dalla solita Sonja, vicino al circuito. Dimenticavo: non condivido box con trattori bicilindrici! Scherzo! Per? abbiamo il gazebo da 9.99 euro all'ipermercato ...e fatto l'investimento preferiamo usarlo! :mrgreen:
Eccomi, presente! Molto probabilmente noi partiamo sabato e ci facciamo un paio di giorni di cazzeggio a Rijeka. A dormire siamo dalla solita Sonja, vicino al circuito. Dimenticavo: non condivido box con trattori bicilindrici! Scherzo! Per? abbiamo il gazebo da 9.99 euro all'ipermercato ...e fatto l'investimento preferiamo usarlo! :mrgreen:
Comment