la moto e pronta per esser caricata :d ,riguardo al pernottamento,se lasciamo i bombardoni nel box io dormo li,ho collaudato il nuovo materassone 2 piazze sto week e va bene cosi :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prepariamoci per Rijeka...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2la moto e pronta per esser caricata :d ,riguardo al pernottamento,se lasciamo i bombardoni nel box io dormo li,ho collaudato il nuovo materassone 2 piazze sto week e va bene cosi :d
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by bulldogOriginally posted by gio rsv-ps2la moto e pronta per esser caricata :d ,riguardo al pernottamento,se lasciamo i bombardoni nel box io dormo li,ho collaudato il nuovo materassone 2 piazze sto week e va bene cosi :d
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by bulldogO perch? la rossa ti ha dato della fighetta?? :d
Comment
-
Originally posted by sincroIo te l'ho detto l'altro giorno...anche x me l'ideale sarebbe partire domenica mattina, passare pomeriggio/sera a Rijeka e girare luned?
Mi informer? poi con Bobo se ? possibile avere il box (DI SOLI APRILIATI o al massimo EX APRILIATI nel caso di Beppe :d ) gi? da domenica pomeriggio o sera, in modo da andare in casa/albergo con i furgoni vuoti
A mio parere sarebbe la soluzione migliore
x bull :grazie x l' interessamento ma x il pernottamento ho gi? un hotelino di cui sono fedele cliente
beppe de maria nn lo voglio nel box :d
x le moto abbiamo anche il guardiano del faro..... :d meglio di cos?
che ne dite?
Comment
-
Va benissimo anche a me partire Domenica, quando avete deciso l'ora mi faccio trovare al primo autogrill dopo Brescia Centro
Per il pernottamento il mio poliziotto volante Lu-marco ha gi? prenotato da Jaquilin (o come cavolo si scrive) nel "solito" paesino vicino al circuito.
Perci?: presenti per il viaggio e per la "sbaraccata" serale
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvAnche per me va benissimo partire la domenica mattina!!!!
Per la notte.... diciamo che preferirei dormire vicino alla mia Priliona!!!!
:d :d
Comment
X
Comment