Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la moto e pronta per esser caricata :d ,riguardo al pernottamento,se lasciamo i bombardoni nel box io dormo li,ho collaudato il nuovo materassone 2 piazze sto week e va bene cosi :d
la moto e pronta per esser caricata :d ,riguardo al pernottamento,se lasciamo i bombardoni nel box io dormo li,ho collaudato il nuovo materassone 2 piazze sto week e va bene cosi :d
Dall'altro post avevo capito che dormivi in camera...
Dall'altro post avevo capito che dormivi in camera...
ale ci pensavo oggi,piu che altro perche' non mi fido dei croati
Io te l'ho detto l'altro giorno...anche x me l'ideale sarebbe partire domenica mattina, passare pomeriggio/sera a Rijeka e girare luned?
Mi informer? poi con Bobo se ? possibile avere il box (DI SOLI APRILIATI o al massimo EX APRILIATI nel caso di Beppe :d ) gi? da domenica pomeriggio o sera, in modo da andare in casa/albergo con i furgoni vuoti
A mio parere sarebbe la soluzione migliore
x me va bene cos?,cos? anche il viaggio lo possiamo fare insieme. l' importante che la sera nn mi portate a mangiare tanto se no col cazzo che giro il luned? :d
x bull :grazie x l' interessamento ma x il pernottamento ho gi? un hotelino di cui sono fedele cliente
beppe de maria nn lo voglio nel box :d
x le moto abbiamo anche il guardiano del faro..... :d meglio di cos?
che ne dite?
Va benissimo anche a me partire Domenica, quando avete deciso l'ora mi faccio trovare al primo autogrill dopo Brescia Centro
Per il pernottamento il mio poliziotto volante Lu-marco ha gi? prenotato da Jaquilin (o come cavolo si scrive) nel "solito" paesino vicino al circuito.
Perci?: presenti per il viaggio e per la "sbaraccata" serale
Comment