Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prepariamoci per Rijeka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prepariamoci per Rijeka...

Tra una ventina di gg siamo a Rijeka...
    Cosa ne dite, cominciamo a organizzarci??? Vedere quanti siamo, come caricare le moto, dove e quando dormire??

Io vi dico la mia, poi vedete voi....

In principio pensavo di partire il sabato817) pomeriggio ma poi riflettendoci bene, che senso ha?? arrivi la sera tardi quindi non vai fuori a mangiare... hai solo il tempo di arrivare in casa e infilarti a letto..
    A sto punto, forse, ? meglio partire domenica mattina presto e arrivare prima di mezzogiorno... Abbiamo tutta l adomenica pomeriggio per gironzolare e la serata per mangiare fuori...

Per dormire, io opto senza dubbio per la camera in affitto... Sono troppo vecchio per dormire in box , quindi appena raccogliamo il n? definitivo di quelli che dormono in stanza, prenotiamo. Ma senza aspettare troppo... Tra giovedi e venerdi vorrei avere gi? il n? definitivo per chiamare e nn rischiare di restare a piedi...
    b

• Font Size
    io saro' l? martedi' 13 col Pompone, vi gommo per bene la pista

Comment

• Font Size
      IL PROGRAMMA SAREBBE GIRARE LUNEDI?

Comment

• Font Size
        Sicuramente meglio partire domenica mattina....
        Per dormire vi far? sapere...

Cmq jack si gira il luned?...
        :d

Comment

• Font Size
          POSSONO VENIRE ANCHE I NEO ISCRITTI COME ME?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              C' E' ANCHE GIO'? IO PERO' HO UNA YAMAHA...

Comment

• Font Size
                ... E SOPRATTUTTO DITEMI COSA DEVO FARE, CIOE' COME CI SI ORGANIZZA..

Comment

• Font Size
                  Come ben sai io ci sono!!!!!

Quindi

Beppe De Maria

Forse riesco a partire sulle 13, a lavoro mi concedono la domenica pomeriggio. Per la sera ovviamente si va a mangiare a Barka :d :d :d :d
                  Contami anche per il pernottamento, e per il passaggio moto :d :d :d

Ciao ciao

Beppe

P.S. Io vengo su in macchina, per chi vuole un passaggio faccia un fischio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JACK_R6
                    ... E SOPRATTUTTO DITEMI COSA DEVO FARE, CIOE' COME CI SI ORGANIZZA..
                    Jack per girare in pista devi sentire se c'? ancora disponibilit? di turni da Bobo. Trovi il link dovunque su ddg e cmq la sua mail ? info@bobosbk.it

Se bobo ti dice che ci sono ancora posti liberi, basta che segui le sue indicazioni per fare il versamento dell'anticipo e stop...

Per Beppe, ok, speriamo che tu riesca a venire via al pi? presto da Padova.. per passare a prendere la moto ci si mette daccordo con calma

Comment

• Font Size
                      Io mi rimetto ai suoi voleri Re

Comment

• Font Size
                        quanti cotechini prendo? la griglia? chi la mette? prendo su anche il pentolone x la pasta o ci ha gi? pensato qlcn? :d

tex c'? fatemi sapere

Comment

• Font Size
                          Beh, se mi dici anche tu come la pensi mica mi f? schifo!

Comment

• Font Size
                            Io te l'ho detto l'altro giorno...anche x me l'ideale sarebbe partire domenica mattina, passare pomeriggio/sera a Rijeka e girare luned?
                            Mi informer? poi con Bobo se ? possibile avere il box (DI SOLI APRILIATI o al massimo EX APRILIATI nel caso di Beppe :d ) gi? da domenica pomeriggio o sera, in modo da andare in casa/albergo con i furgoni vuoti
                            A mio parere sarebbe la soluzione migliore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sincro
                              Io te l'ho detto l'altro giorno...anche x me l'ideale sarebbe partire domenica mattina, passare pomeriggio/sera a Rijeka e girare luned?
                              Mi informer? poi con Bobo se ? possibile avere il box (DI SOLI APRILIATI o al massimo EX APRILIATI nel caso di Beppe :d ) gi? da domenica pomeriggio o sera, in modo da andare in casa/albergo con i furgoni vuoti
                              A mio parere sarebbe la soluzione migliore
                              Ottimo...

Per Fufy, per il pernottamento come ti organizzi?
                              b

Comment

X
                              Working...
                              X