Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la rossa gia l'ho mandata affanculo a sto giro ,e poi il nostro box e' only aprilia :d
veramente mi sono dovuta arrangiare....nel senso....me lo hanno detto casualmente che facevate il box solo aprilia...e cmq nn avrei fatto storie...? un caso diverso questo
la rossa gia l'ho mandata affanculo a sto giro ,e poi il nostro box e' only aprilia :d
veramente mi sono dovuta arrangiare....nel senso....me lo hanno detto casualmente che facevate il box solo aprilia...e cmq nn avrei fatto storie...? un caso diverso questo
Ragazzi ma domenica mattina ok.... Ma ache ora partite?
Sto cercando di organizzarmi perch? quella domenica c'? una manifestazione al mio paese che comincia prima delle 8 e poi non mi farebbero pi? passare!!!
Quindi prima mi organizzo e meglio ?!!!
Grassssssie!!!!!!
:d :d :d :d
Prenotate per la notte del 18/09 due camere a Cavle. Una tripla per Dany, Claudio e Beppe e una matrimoniale per Lo Re e la ReGGina :d
Inoltre ho effettuato in data odierna il bonifico bancario per l'acconto mio, di Gi?, Fufy e Claudio...
Dovremmo essere apposto con tutto...
Per jonny, credo che ci si trover? verso le 8:00 a Padova perch? devo caricare la moto di Beppe sul furgone... Pi? avanti vediamo come organizzarci per bene...
Per jonny, credo che ci si trover? verso le 8:00 a Padova
Ma a che ora parti da BG ? Mi sa che ci troviamo pi? avanti per strada
Non ho ancora deciso Riky, ma considera che devo caricare la moto di Beppe a Padova e lui inizia a lavorare alle 8:30, quindi mi s? che dovremo partire per le 6:30 da Dalmine...
Jonny io devo essere a Padova presto senno beppe ? nei guai.. Penso che finiremo di caricare verso le 9:00... vedi tu se ti vuoi agganciare alla ns carovana o se vuoi venire per conto tuo.. per me non ci sono problemi
Comment