Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia 2006: nesuna novit? per la RSV?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia 2006: nesuna novit? per la RSV?


  • Font Size
    #2
    in teoria non dovrebbero essercene visto che Aprilia rinnova la serie ogni 3 anni (se succede come per le precedenti).....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zappa
      in teoria non dovrebbero essercene visto che Aprilia rinnova la serie ogni 3 anni (se succede come per le precedenti).....
      ogni 3? la 2001 ? durata fino a fine 2002, poi la 2003 ? durata fino a ottobre dello stesso anno circa....non mi pare ci sia una regola precisa
      per? mi sembra che non ci siano novita consistenti in programma, almeno a detta di mio cugggggino che sa sempre tutto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        98-99-2000 prima serie
        '01-'02-'03 seconda serie(restyling) con interventi minori tra i vari anni..io la 2003 non la considero certo una moto nuovissima comparata alla '01...

        ma non c'? nulla di matematico,questa ? solo una mia personale considerazione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zappa
          98-99-2000 prima serie
          '01-'02-'03 seconda serie(restyling) con interventi minori tra i vari anni..io la 2003 non la considero certo una moto nuovissima comparata alla '01...

          ma non c'? nulla di matematico,questa ? solo una mia personale considerazione...
          a beh ok, se lo consideriamo un restyling allora hai ragione.

          Comment

          X
          Working...
          X