Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda per gio'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda per gio'

    Sono nuovo di qui , quindi ignorante sulle vostre "usanze". Mi spieghi un po' cosa e come succede quando vi riunite in pista?

  • Font Size
    #2
    succede che si girache si dicono tante stronzate,che si sta in compagnia e di solito si conclude con una bella mangiata,almeno noi le pistate le consideriamo cosi

    Comment


    • Font Size
      #3
      chi puo' partecipare? ognuno ha il suo mezzo di trasporto?chi organizza il tutto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Posso risponderti anche io? :d
        Cmq, nel caso di Rijeka, organizzata da DaiDeGas, si fanno tre giorni di prove libere a turni (venerd?-sabato-domenica) con una garetta finale tra di noi...per chi si vuole iscrivere naturalmente
        Ora, personalmente, l'ultima volta che sono andato a vedere (ero caduto il mese prima e non avevo la moto), non si ? girato molto, erano + le bandiere rosse che altro...e alla fine avevano girato pochissimo
        Sicuramente invece merita per l'atmosfera, la compagnia, le risate e le cazzate che si sparano da mattina a sera
        Ad esempio la prossima volta che vado a Rijeka sar? il 19 settembre...GIORNATA INTERA SENZA TURNI...sicuramente + conveniente a mio avviso
        E soprattutto faremo anche un box intero di SOLI V60?
        Quindi anche la compagnia/fancazzeggio sono assicurati!!!
        GODO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JACK_R6
          chi puo' partecipare? ognuno ha il suo mezzo di trasporto?chi organizza il tutto?
          Di solito organizza DaiDeGas tramite Bobo
          Chi vuole pu? partecipare...che problemi ci sarebbero?
          Ogniuno si oprganizza come pu?...ad esempio noi di solito si noleggia furgoni e si dividono le spese

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JACK_R6
            chi puo' partecipare? ognuno ha il suo mezzo di trasporto?chi organizza il tutto?
            teo noi altri si va con il furgone a noleggio per ora,per rijeka c'e bobo,per l'italia vari organizzatori o cmq direttamente gli autodromi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sincro parlava di rijeka il 19, volendo potrei venire anche io? cosa devo fare per iscrivermi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JACK_R6
                Sincro parlava di rijeka il 19, volendo potrei venire anche io? cosa devo fare per iscrivermi?
                devi mandare una mail a info@bobosbk.it e chiedere se c'e ancora posto,teo ti ricordo che il 19 e' un lunedi

                Comment

                X
                Working...
                X