Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da voci un po' interne si vociferava che la versione che uscir? dovrebbe essere sui 12k..spero mi stessero prendendo per il c**o
Credo di si. E' una moto che cmq v? venduta e dubito che in giro ci sia gente disposta a spendere 24000000 per una sm, seppur bella come la Aprilia!! Forse intendevano che faranno due versioni, una pronto pista e l'altra stradale...
da voci un po' interne si vociferava che la versione che uscir? dovrebbe essere sui 12k..spero mi stessero prendendo per il c**o
Credo di si. E' una moto che cmq v? venduta e dubito che in giro ci sia gente disposta a spendere 24000000 per una sm, seppur bella come la Aprilia!! Forse intendevano che faranno due versioni, una pronto pista e l'altra stradale...
certo che queste persone avevano dubbi su quanto risparmiare anche montando componentistica meno raffinata..max 2k € si diceva..dopo io spero che mi prendessero per il culo
Comment