Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka...breve report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Fufy, mi permetto di correggerti.... qua sono quasi in uscita di curva... l'espressione che dici tu ce l'avevo in inserimento.... Qua ero gi? passato alla "NONSONOANCORAMORTONONSONOANCORAMORTO!!!" :d
    BULL
    permettiti pure!

Comment

• Font Size
      Mii Bull devo ancora farti i complimenti, e richiedere la "piet?" per un umile servitore

Comment

• Font Size
        Re: rijeka...breve report

Come ti ho gi? detto gi? ? stato un piacere farla con te
        ..un po' meno per la situazione di "tutta fretta" creatasi dopo il tentativo dello Iannaman di correre poco prima dell'inizio dell'Endurance (sino alle lastre fatte in serata infatti non c'era la certezza dello scafoide rotto... tutto per colpa di un pirla che lo ha tamponanto in mattinata dopo manco mezz'ora ).

La prossima volta, con meno sfiga o con una fascietta sul fusibile :d , finiremo anche gli ultimi (pochissimi) metri !

Comment

• Font Size

Originally posted by magnesia
          Originally posted by gio rsv-ps2
          .. tempi sul 48-49 ...
          cio? coki girava in 49 ? mi sa che stai parlando di un qualche cokydrug qualunque che non conosco e non di cokidrug

quale cassiera ? la bionda o la mora ? :d
          caro EL magnesia,
          prima della pioggia ci sono stati due turni asciutti
          non avendo un portacorona doppio (rapporti usati a Monza dove era gi? un filo lunga ), avendo dimenticato gli attrezzi sotto il codino, non potendo misurare con EL manometro la pressione pneumatici ed essendo un po' indeciso se in pista sia effettivamente meglio un 600 o un 1000 :d ...

...meglio di 41,4" in serata nell'endurance non ho fatto...

PS bigolo.. R1

*per tutti gli altri.. fatevi tradurre da Mr. Amman se non vi ? chiaro il senso del mio msg :d

Comment

• Font Size

Originally posted by CokiDrug
            Come ti ho gi? detto gi? ? stato un piacere farla con te
            ..un po' meno per la situazione di "tutta fretta" creatasi dopo il tentativo dello Iannaman di correre poco prima dell'inizio dell'Endurance (sino alle lastre fatte in serata infatti non c'era la certezza dello scafoide rotto... tutto per colpa di un pirla che lo ha tamponanto in mattinata dopo manco mezz'ora ).

La prossima volta, con meno sfiga o con una fascietta sul fusibile :d , finiremo anche gli ultimi (pochissimi) metri !

grazie fabry,sei davvero un signore ,mi son rimasti qua quegli ultimi 300 metri ,ci tenevo a finirla la gara anche nei tuoi confronti,proprio per avermi permesso di partecipare in coppia con te,e giuro che la prox volta le gomme le metto gia con il lucido tolto,e magari pure termocopertate :d

Comment

• Font Size
              Solo 300mt??'' A PIEDI DOVEVI FARLI!!! Anzi no, in ginocchio sui ceci!!!

Comment

• Font Size
                Solo 300mt??'' A PIEDI DOVEVI FARLI!!! Anzi no, in ginocchio sui ceci!!!
                mica e colpa mia,pensi che non mi son morso abbastanza le palle,qnd si e' ammutolita fuori dalla zagabria

Comment

• Font Size
                  Te l'ho detto.. la dovevi sdraiare in piena traiettoria per fermare gli inseguitori e tu tagliare il traguardo col trasponder al collo!!! E che M.c.M driver sei!!! :d

Comment

• Font Size
                    Te l'ho detto.. la dovevi sdraiare in piena traiettoria per fermare gli inseguitori e tu tagliare il traguardo col trasponder al collo!!! E che M.c.M driver sei!!! :d

per la serie,andiamo a morire :d :d :d :d :d :d :d

Comment

X
                    Working...
                    X