Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fufy, mi permetto di correggerti.... qua sono quasi in uscita di curva... l'espressione che dici tu ce l'avevo in inserimento.... Qua ero gi? passato alla "NONSONOANCORAMORTONONSONOANCORAMORTO!!!" :d
BULL
Come ti ho gi? detto gi? ? stato un piacere farla con te
..un po' meno per la situazione di "tutta fretta" creatasi dopo il tentativo dello Iannaman di correre poco prima dell'inizio dell'Endurance (sino alle lastre fatte in serata infatti non c'era la certezza dello scafoide rotto... tutto per colpa di un pirla che lo ha tamponanto in mattinata dopo manco mezz'ora ).
La prossima volta, con meno sfiga o con una fascietta sul fusibile :d , finiremo anche gli ultimi (pochissimi) metri !
cio? coki girava in 49 ? mi sa che stai parlando di un qualche cokydrug qualunque che non conosco e non di cokidrug
quale cassiera ? la bionda o la mora ? :d
caro EL magnesia,
prima della pioggia ci sono stati due turni asciutti
non avendo un portacorona doppio (rapporti usati a Monza dove era gi? un filo lunga ), avendo dimenticato gli attrezzi sotto il codino, non potendo misurare con EL manometro la pressione pneumatici ed essendo un po' indeciso se in pista sia effettivamente meglio un 600 o un 1000 :d ...
...meglio di 41,4" in serata nell'endurance non ho fatto...
PS bigolo.. R1
*per tutti gli altri.. fatevi tradurre da Mr. Amman se non vi ? chiaro il senso del mio msg :d
Come ti ho gi? detto gi? ? stato un piacere farla con te
..un po' meno per la situazione di "tutta fretta" creatasi dopo il tentativo dello Iannaman di correre poco prima dell'inizio dell'Endurance (sino alle lastre fatte in serata infatti non c'era la certezza dello scafoide rotto... tutto per colpa di un pirla che lo ha tamponanto in mattinata dopo manco mezz'ora ).
La prossima volta, con meno sfiga o con una fascietta sul fusibile :d , finiremo anche gli ultimi (pochissimi) metri !
grazie fabry,sei davvero un signore ,mi son rimasti qua quegli ultimi 300 metri ,ci tenevo a finirla la gara anche nei tuoi confronti,proprio per avermi permesso di partecipare in coppia con te,e giuro che la prox volta le gomme le metto gia con il lucido tolto,e magari pure termocopertate :d
Te l'ho detto.. la dovevi sdraiare in piena traiettoria per fermare gli inseguitori e tu tagliare il traguardo col trasponder al collo!!! E che M.c.M driver sei!!! :d
Te l'ho detto.. la dovevi sdraiare in piena traiettoria per fermare gli inseguitori e tu tagliare il traguardo col trasponder al collo!!! E che M.c.M driver sei!!! :d
per la serie,andiamo a morire :d :d :d :d :d :d :d
Comment