Originally posted by bulldog
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka...breve report
Collapse
X
-
Re: rijeka...breve report
Come ti ho gi? detto gi? ? stato un piacere farla con te
..un po' meno per la situazione di "tutta fretta" creatasi dopo il tentativo dello Iannaman di correre poco prima dell'inizio dell'Endurance (sino alle lastre fatte in serata infatti non c'era la certezza dello scafoide rotto... tutto per colpa di un pirla che lo ha tamponanto in mattinata dopo manco mezz'ora ).
La prossima volta, con meno sfiga o con una fascietta sul fusibile :d , finiremo anche gli ultimi (pochissimi) metri !
Comment
-
Originally posted by magnesiaOriginally posted by gio rsv-ps2.. tempi sul 48-49 ...
quale cassiera ? la bionda o la mora ? :d
prima della pioggia ci sono stati due turni asciutti
non avendo un portacorona doppio (rapporti usati a Monza dove era gi? un filo lunga ), avendo dimenticato gli attrezzi sotto il codino, non potendo misurare con EL manometro la pressione pneumatici ed essendo un po' indeciso se in pista sia effettivamente meglio un 600 o un 1000 :d ...
...meglio di 41,4" in serata nell'endurance non ho fatto...
PS bigolo.. R1
*per tutti gli altri.. fatevi tradurre da Mr. Amman se non vi ? chiaro il senso del mio msg :d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by CokiDrugCome ti ho gi? detto gi? ? stato un piacere farla con te
..un po' meno per la situazione di "tutta fretta" creatasi dopo il tentativo dello Iannaman di correre poco prima dell'inizio dell'Endurance (sino alle lastre fatte in serata infatti non c'era la certezza dello scafoide rotto... tutto per colpa di un pirla che lo ha tamponanto in mattinata dopo manco mezz'ora ).
La prossima volta, con meno sfiga o con una fascietta sul fusibile :d , finiremo anche gli ultimi (pochissimi) metri !
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by bulldogSolo 300mt??'' A PIEDI DOVEVI FARLI!!! Anzi no, in ginocchio sui ceci!!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by bulldogTe l'ho detto.. la dovevi sdraiare in piena traiettoria per fermare gli inseguitori e tu tagliare il traguardo col trasponder al collo!!! E che M.c.M driver sei!!! :d
per la serie,andiamo a morire :d :d :d :d :d :d :d
Comment
X
Comment