Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UN SALUTO A GIO'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    UN SALUTO A GIO'

    Apro un topic per salutarti gio'. Sono Matteo, ci siamo conosciuti ad oschersleben. come e' andata a rijeka?

  • Font Size
    #2
    ciao teo(e' il ragazzo che si occupa delle gomme per il team aprilia motociclismo),a rijeka e' andata bene e male allo stesso tempo,tra poco metto un report,tu?tutto bene?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Apparte che sono rientrato a lavoro, si tuttp bene. Mi avevi parlato del sito e mi e' sembrata una cosa interessante, cosi mi sono iscritto. credo sia molto bello condividere la propria passione con altri come te..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JACK_R6
        Apparte che sono rientrato a lavoro, si tuttp bene. Mi avevi parlato del sito e mi e' sembrata una cosa interessante, cosi mi sono iscritto. credo sia molto bello condividere la propria passione con altri come te..
        mi fa piacere...cmq ti do' il benevenuto,e anche se hai un r6 qua su aprilia,hai un posto garantito anche tu ,bravi ancora a tutti voi per oschersleben

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie. speriamo per vallelunga. in apriliam ci tengono molto a fare bene. e forse ci sara' anche una sorpresa..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JACK_R6
            grazie. speriamo per vallelunga. in apriliam ci tengono molto a fare bene. e forse ci sara' anche una sorpresa..
            bhe,noi saremo giu a vedere e tifare

            Comment

            X
            Working...
            X