Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VAlle penallizza ancora...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VAlle penallizza ancora...

    ...di pi? i nostri 2cilindri..


    ..? si..se prima avevamo possibilit? di recuperare quel BUG del rettilineo sul guidato, adesso che ne hanno messi 2, sono ancora pi? cazzi.
    ..dalla Cimini si pu? sempre uscire forte perk? poi si ha tutto il tempo di fare il cambio di direzione per il nuovo rettilineoverso sx, che ti permette di tirare la quarta e quinta (tratto in salita,pure... ) fino alla staccata dei 100mt, per poi entrare nella "Campagnano" pinzato fino all'ultimo senza problemi per via della curva mooooolto larga...attenzione per? a non aprire troppo presto perch? si rischia di andare troppo larghi ...? a ferro di cavallo ed inganna...appena fuori si finisce la terza per poi staccare intorno ai 100/80 mt..qu? la cosa bella ? ke se vai lungo nella frenata ti ritrovi nel vecchio tratto senza ghiaia, buono per capire il limite :d :d ...dopo aver preso l'appuntamento con il cardioloco si gira verso sx in una curva di 95? circa, il tutto tr? fine discesa (dopo la staccata) e inizio salita verso la trincea che non c'? + ...
    Ora il bello o brutto dov'?!!??...
    ? stata fatta una variantina da PRIMA, o seconda per noi bici, dove prima c'era la curva Blundik , ossia quela tratto dove si vola spesso per via dell'uscita in contro pendenza, in + la larghezza si stringe pure e vi lascio pensare che bel mucchio, dopo la partenza, per entrarci... ...un'altra cosa brutta, di questa variante, ? che si pu? entrare tagliandola e si pu? uscire tagliando anche l'altra, volendo, anche sulla ghiaia portandola cos? sull'asfalto...sai che bel divertimento... .. per poi lanciarsi in monoruota verso il semaforo...il resto lo conoscete...asfalto nuovo fino a fine tornantino, il che ci voleva proprio...

    spero di esser stato abbastanza chiaro..a scuola ero una segha a fare il "TEMA IN CLASSE"...

  • Font Size
    #2
    io sono se penalizza te, figuti me

    11 o il 12 vorrei andarci con il metzeler day, nojn ho capito ancora come avere 2 turnetti a gratisse, oggi chiamo il mio gommarolo.
    ciao


    P.S.
    per il tema 7\10

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kindly
      io sono se penalizza te, figuti me

      11 o il 12 vorrei andarci con il metzeler day, nojn ho capito ancora come avere 2 turnetti a gratisse, oggi chiamo il mio gommarolo.
      ciao


      P.S.
      per il tema 7\10
      chiama valle, se prendi la linea, e prenota..sbrigati..

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ci sono + posto, sono in lista ...ma non ci conterei troppo sooo triste

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kindly
          non ci sono + posto, sono in lista ...ma non ci conterei troppo sooo triste
          mi dispiace ragazzo ma c'era l'assalto gi? da luglio...."se me lo dicevi prima....ormai" (cit.) :d

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma sul sito diceva che aprivano le iscrizzioni il 21 ago, io ero fuori italia x questo non ho telefonato.
            ciao e grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly
              ma sul sito diceva che aprivano le iscrizzioni il 21 ago, io ero fuori italia x questo non ho telefonato.
              ciao e grazie


              comunque se vieni sul posto sicuramente qualcosina si trova..io ne ho 2...

              Comment


              • Font Size
                #8
                PORCA PUPAZZA..
                mi ? giunta ora la notizia che Clementini a VAlle, ha fatto 44

                cribbio!!....

                se non scendo minimo a 49/50 saranno cazzi...


                Comment

                X
                Working...
                X