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fare Co

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    #1

    fare Co

    Domani dovrei montare il filtro pi? aperto e vorrei portare la moto a fare il Co , solo che il mecca dove la porto fa pi? che altro macchine e non vorrei facesse cappelle.
    Bisogna avere dei parametri specifici o si f? regolando solamente con il macchinario che ha senza conoscere niente della moto?

    ciao e thx

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    #2
    macchina attaccata ai raccordi sugli scarichi, regolare le viti sulla centralina fino a quando entrambi i valori (cilindri) sono entro 3,60 a 4,20.

    dati "rubati" durante l'ultimo CO

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      #3
      Originally posted by liquid.fly
      macchina attaccata ai raccordi sugli scarichi, regolare le viti sulla centralina fino a quando entrambi i valori (cilindri) sono entro 3,60 a 4,20.

      dati "rubati" durante l'ultimo CO
      Anche io sapevo che c'? una finestra di valori (specifici per la moto) da rispettare, evidentemente sono quelli dati da liquid.fly . A proposito, non ho ancora smontato la zona centralina, ma le viti di regolazione non dovrebbero essere sui corpi farfallati, ossia regolazione meccanica, o sono qualcosa tipo potenziometri nella centralina, quindi regolazione elettronica?

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        #4
        Almeno sulla Tuono la regolazione si fa con 2 trimmer posti sulla centralina..

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          #5
          sono su i corpi farfalalti, ma non ? cosi facile farlo
          se non sbaglio si regola solo il post o l'ant non ricordo

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            #6
            se sei di zona padova o venezia vai dai nostri guru..

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              #7
              Non ? cos? semplice allora , allora aspetto e sento meglio il mio mecca se ? in grado di farlo , altrimenti mi tocca portarla al concesisonario di zona che ? molto pi? a sud di venezia :d .
              Cmq corpi farfallati o centralina? giusto per non dirgli cazzate

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                #8
                dipende dall'anno della moto
                per le Rsv con telaio siglato ZD4ME per i valori di CO e depressione si agisce sulle viti nel corpo farfallato mentre per quelle con telaio siglato ZD4RP si agisce sui 2 trim della centralina (guardandola frontalmente la vite di destra agisce sul cilindro 1-anteriore mentre quella di sinistra su quello 2-posteriore)
                non vorrei sbagliare ma i telai (e motori) RP sono quelli dal 2001 in poi

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                  #9
                  thx , ? una tuono 2005 , quindi motore 2003 e trimmer allora
                  Mhh le mani sulla centralina non ? che mi piaccia molto vederle , sapete se sul manuale di officina c'? la procedura ? cos? me la stampo.

                  ciao

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                    #10
                    sul manuale officina vi ? tutta la procedura per la sincronizzazione dei corpi farfallati e CO, le procedure sono diversificate per le due tipologie di motore

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                      #11
                      Originally posted by Replicante
                      sul manuale officina vi ? tutta la procedura per la sincronizzazione dei corpi farfallati e CO, le procedure sono diversificate per le due tipologie di motore
                      Grazie ancora! mo vado a cerca sto cavolo de manuale che c'ho su cd

                      ciao

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                        #12
                        Ok ho visto e c'? tutta la procedura ben spiegata , allora i valori di liquid sono ok per filtro/eprom aprilia del kit titanium e scarico senza dbkiller?

                        ciaoz

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