Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fare Co

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fare Co

Domani dovrei montare il filtro pi? aperto e vorrei portare la moto a fare il Co , solo che il mecca dove la porto fa pi? che altro macchine e non vorrei facesse cappelle.
    Bisogna avere dei parametri specifici o si f? regolando solamente con il macchinario che ha senza conoscere niente della moto?

ciao e thx

• Font Size
    macchina attaccata ai raccordi sugli scarichi, regolare le viti sulla centralina fino a quando entrambi i valori (cilindri) sono entro 3,60 a 4,20.

dati "rubati" durante l'ultimo CO

Comment

• Font Size
      Originally posted by liquid.fly
      macchina attaccata ai raccordi sugli scarichi, regolare le viti sulla centralina fino a quando entrambi i valori (cilindri) sono entro 3,60 a 4,20.

dati "rubati" durante l'ultimo CO
      Anche io sapevo che c'? una finestra di valori (specifici per la moto) da rispettare, evidentemente sono quelli dati da liquid.fly . A proposito, non ho ancora smontato la zona centralina, ma le viti di regolazione non dovrebbero essere sui corpi farfallati, ossia regolazione meccanica, o sono qualcosa tipo potenziometri nella centralina, quindi regolazione elettronica?

Comment

• Font Size
        Almeno sulla Tuono la regolazione si fa con 2 trimmer posti sulla centralina..

Comment

• Font Size
          sono su i corpi farfalalti, ma non ? cosi facile farlo
          se non sbaglio si regola solo il post o l'ant non ricordo

Comment

• Font Size
            se sei di zona padova o venezia vai dai nostri guru..

Comment

• Font Size
              Non ? cos? semplice allora , allora aspetto e sento meglio il mio mecca se ? in grado di farlo , altrimenti mi tocca portarla al concesisonario di zona che ? molto pi? a sud di venezia :d .
              Cmq corpi farfallati o centralina? giusto per non dirgli cazzate

Comment

• Font Size
                dipende dall'anno della moto
                per le Rsv con telaio siglato ZD4ME per i valori di CO e depressione si agisce sulle viti nel corpo farfallato mentre per quelle con telaio siglato ZD4RP si agisce sui 2 trim della centralina (guardandola frontalmente la vite di destra agisce sul cilindro 1-anteriore mentre quella di sinistra su quello 2-posteriore)
                non vorrei sbagliare ma i telai (e motori) RP sono quelli dal 2001 in poi

Comment

• Font Size
                  thx , ? una tuono 2005 , quindi motore 2003 e trimmer allora
                  Mhh le mani sulla centralina non ? che mi piaccia molto vederle , sapete se sul manuale di officina c'? la procedura ? cos? me la stampo.

ciao

Comment

• Font Size
                    sul manuale officina vi ? tutta la procedura per la sincronizzazione dei corpi farfallati e CO, le procedure sono diversificate per le due tipologie di motore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Replicante
                      sul manuale officina vi ? tutta la procedura per la sincronizzazione dei corpi farfallati e CO, le procedure sono diversificate per le due tipologie di motore
                      Grazie ancora! mo vado a cerca sto cavolo de manuale che c'ho su cd

ciao

Comment

• Font Size
                        Ok ho visto e c'? tutta la procedura ben spiegata , allora i valori di liquid sono ok per filtro/eprom aprilia del kit titanium e scarico senza dbkiller?

ciaoz

Comment

X
                        Working...
                        X