Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV 450 R - e se fosse vero?
Collapse
X
-
-
sarebbe bellissimo..un erede della mitica rs 250..utile per fare esperienza per chi ? alle prime armi e non solo con il massimo divertimento...comunque se ,come sperano in molti,dovesse uscire bisogna attendere non prima del 2007/2008..visto che quest'anno le novita si concentrano a mio avviso sui modelli enduro/motard e nel 2007 vedremo quasi certamente una nuova rsv 1000..mah vedremo!!!!!!
Comment
-
Originally posted by cuorepulsante86sarebbe bellissimo..un erede della mitica rs 250..utile per fare esperienza per chi ? alle prime armi e non solo con il massimo divertimento...comunque se ,come sperano in molti,dovesse uscire bisogna attendere non prima del 2007/2008..visto che quest'anno le novita si concentrano a mio avviso sui modelli enduro/motard e nel 2007 vedremo quasi certamente una nuova rsv 1000..mah vedremo!!!!!!
Fino ad allora le 250GP continueranno a correre e non avrebbe senso buttere sul mercato una moto cos? tanto orientata all'uso sportivo senza una reale corrispettiva ispiratrice in pista...
b
Comment
-
Visto che se esce non ? prima del 2008-2009, ho tutto il tempo di pensarci :d . Per? l'idea non ? male, anche se forse dovrebbe essere un tantino pi? cicciottella di motore, magari 600 cc.
Comment
X
Comment