per fortuna e per ora (speriamo continui cosi) di multe telelaser e autovelox non ne ho ancora prese...ma solo perche' battiamo sempre le stesse e solite strade per cui ormai conosciamo molto bene dove si mettono o dove ci sono le postazioni fisse..ovvio che se cominciassi a utilizzare la moto per uscite fuori "casa" sicuro che ci incapperei pure io al 100%....ve ne dico solo una per farvi un esempio....in un paese tra casa mia e il lago di garda, si appostano solo e dico solo...categoricamente tutte le domeniche mattina giusti imboscati dietro una siepe alta in prossimita' dell'uscita del paese , che ti immette su un lungo rettilineo..basta il resto lo lascio immaginare a voi ...dovete vedere i poveretti che ci passano per la prima volta magari perfarsi una gita domenicale sul lago ...escono dal paese (ma c'e' ancora il limite dei 50) e si trovano davanti un succosissimo rettilineo...voi cosa fareste! io non biasimo la multa che ho preso per il db killer....ma cazzo non sanno veramente piu cosa farci pagare per portare soldi nelle casse della provincia! dai anche questa scusate! allora a sto' punto se vogliamo fare i pignoli e andare cercare l'ago nel pagliaio anche lo scarico col db killer non e' legale dato che si viene a privare il mezzo del dispositivo antinquinamento o comunemente catalizzatore.... allora la contravvenzione per il db killer non e' altro che attualmente la maniera piu' sbrigativa e veloce per portare a casa dei soldi dato che ormai sanno che il 90% delle moto monta impianti di scarico omologati con db killer asportabili in 2 minuti! e scusate fino ad un mese fa' neanche sapevano cosa era il db killer dato che ci avranno fermato almeno una decina di volte e senza problemi! percio' al momento questa e la novita'....asportare il db killer non vuol dire andare a fare il coglione o volate il sabato pomeriggio ...puo' essere anche un piacere personale di saund che io trovo indispensabile su di una moto...oh potrete dire che ho dei problemi ma per me il saund di uno scarico libero e' il massimo della libine .....he he....ciao raga
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multa per db killer!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by bulldogOriginally posted by Alex1300sar? vecchio... ma per strada io vado piano
dovevo starvi dietro....DELINQUENTI!
Comment
-
Originally posted by ALRe sempre per colpa di due o tre teste di c... ci rimettono tutti......
...
e ovvio che se 10 uno e' marcio poi da fuori tutti ci vedono cosi!! che schifo....e purtroppo cosa si puo' fare?
Comment
-
Originally posted by mecoOriginally posted by ALRe sempre per colpa di due o tre teste di c... ci rimettono tutti......
...
e ovvio che se 10 uno e' marcio poi da fuori tutti ci vedono cosi!! che schifo....e purtroppo cosa si puo' fare?
ah perche' adesso togliere il db killer vuo dire passare dalla parte del marcio?? io per marcio intendo quelle teste di c...o che passano in paese a 150...quelli che falsificano o manomettono targhe ..o robe del genere che pregiudicano sopratutto l'incolumita' degli altri.....io la vedo cosi! poi ognuno ha la sua opinione di marcio ...ovvio!
Comment
-
Concordo con il fatto che spesso i limiti di velocit? sono assurdi e inadeguati, non trovo corretto che le forze dell'ordine si nascondano con velox, ma alla fine se il limite ? 50Km e si v? a 100Km siamo sempre noi a sbagliare, giusto o ingiusto il modo "scorretto" delle forze dell'ordine di controllare
Comment
-
Originally posted by mecogino leggi l'ortografia.
spiego meglio: mi sa che su 10 7 sono mascalzoni e 3 (ovviamente NOI, che hai capito ) sono angellini innocenti...
ho capito bene allora secondo te su 10 che girano in strada 7 sono mascalzoni...annammo bene!!
Comment
X
Comment