Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pegaso Strada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pegaso Strada...

Ciao a tutti.... qualcuno di voi ha per caso gia' acquistato la suddetta moto? sono in cerca di impressioni, in effetti ? un po' la moto che aspettavo, se solo la avessero fatto bicilindrica e un poco piu' grossa (come cilindrata..) non avrei avuto dubbi!
    Si dice che il prezzo sia molto competitivo, ma a me pare che 7000 euro per moto del genere (anche tipo yamaha) non sia proprio a buon mercato se si considera che con 6500 ti prendi una Z750s e poi non ? cosi' soppraffina come ciclistica, fatto che di solo giustificava il costo delle vecchie "fuoristrada".

• Font Size
    Qui a pisa te la danno a 6600 euro e c'? un modello di prova. La ciclistica non mi sembra tanto malvagia per? per dirlo con sicurezza dovrei farci un giro. Bicilindrica e pi? grossa non c'? gi? la caponord? Rischiavano di fare un doppione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by matte70
      Qui a pisa te la danno a 6600 euro e c'? un modello di prova. La ciclistica non mi sembra tanto malvagia per? per dirlo con sicurezza dovrei farci un giro. Bicilindrica e pi? grossa non c'? gi? la caponord? Rischiavano di fare un doppione.
      ...forse perch? ora ? della Piaggio??? intendevo qualcosa di piu' simile al V-Strom 650, solo piu' grosso di cilindrata (al limite uguale) e piu' snello.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheThing
        ...forse perch? ora ? della Piaggio??? intendevo qualcosa di piu' simile al V-Strom 650, solo piu' grosso di cilindrata (al limite uguale) e piu' snello.
        Esiste e si chiama Multistrada.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maurolic
          Originally posted by TheThing
          Esiste e si chiama Multistrada.
          Okkio a quello che dici
          a me la multistrada piace(si sono uno dei pochi) ma quel motore ad aria non mi va gi?.
          E poi costa un botto. Sia il 600, il 1000 ? proibitivo per quello che da.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Okkio a quello che dici
            a me la multistrada piace(si sono uno dei pochi) ma quel motore ad aria non mi va gi?.
            La MTS, sopratutto il 620 ? una moto eccellente ed ? esaattamente quello che cerca il nostro amico.

Cio? io ho provato anche la Pegaso Strada, e la trovo divertentissima, ma non ? duttile come la Ducati.

Sui prezzi hai ragione, sul motore ad aria, IMHO, no.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maurolic
              Okkio a quello che dici
              La MTS, sopratutto il 620 ? una moto eccellente ed ? esaattamente quello che cerca il nostro amico.

Cio? io ho provato anche la Pegaso Strada, e la trovo divertentissima, ma non ? duttile come la Ducati.

Sui prezzi hai ragione, sul motore ad aria, IMHO, no.
              Quoto, ed inoltre non credo che la MTS piaccia a pochi...le uniche critiche sono di carattere estetico (vista frontale), ma chi la usa credo ne sia molto soddisfatto. Anche per il desmo2, direi

Comment

• Font Size
                B?h farla pi? grossa e bicilindrica sarebbe aumentata di peso e di costo credo. per quel poco che le ho guidate la mts non ? cos? svelta come la pegaso nello stretto, ma certamente con pi? motore sono 2 moto divertenti ma non completamente uguali come filosofia.

Comment

• Font Size
                  L'affidabilita' ? per me fondamentale, e Ducati...BOH. Il 620 non ? poi molto piu' potente dello "Strada", il 1000 costa una cifra.. a quel punto SUPERMOTO 950!!
                  Resta cmq il merito di aver rivitalizzato e modernizzato un settore che non esisteva piu' e che Ducati aveva creato: le Scrambler.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiddler_jones
                    B?h farla pi? grossa e bicilindrica sarebbe aumentata di peso e di costo credo. per quel poco che le ho guidate la mts non ? cos? svelta come la pegaso nello stretto, ma certamente con pi? motore sono 2 moto divertenti ma non completamente uguali come filosofia.
                    Vero Pegaso non ? direttamente confrontabile con multistrada (magari ? diretta concorrente di Yamaha, non so come si chiama qual modello simill motard), poi anche il 620 costa 1.000 Euro in pi?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones
                      Vero Pegaso non ? direttamente confrontabile con multistrada (magari ? diretta concorrente di Yamaha, non so come si chiama qual modello simill motard), poi anche il 620 costa 1.000 Euro in pi?.
                      8000 COL DISCO SINGOLO....8800 "NORMALE".Se ? vero che Pegaso si trova a 6600....

Comment

X
                      Working...
                      X