Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi ci sara a Varano al Master Ride Aprilia????
Io penso di andar gi? marted? mattina... o forse luned? sera... devo ancora decidere..... di noi ci sar? qualcuno???????
Forse ? vero.... per? per me ? a gratis... giornata in pista con qualche pilota(che pur scarso che sia ? un mostro in confronto a me) e magari qualche tecnico aprilia che mi da un'occhiata alla motoretta (ho fastidi alle sospensioni) e naturalmente la cosa pi? interessante pre me... IL PRANZO A GRATIS!!!!!!! :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
COME PILOTI CI SONO SAMUELA DE NARDI (CHE TUTTI CONOSCETE E APPREZZATE), DANIELE VEGHINI E FABRIZIO PELLIZZON. MENTRE CAIO PELLIZZON TERRA' UN CORSO TEORICO. IO CI VADO..
Ok ci si vede.... io purtroppo verro gi? direttamente in moto... spero di riuscire a partire domani sera .... se no penso che sar? na giornata pesante...
Comment