Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comincio a capire cos'? il V60

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comincio a capire cos'? il V60

    He gi?, dopo aver "fatto strada" per qualche mese, immaginavo di aver ormai capito le potenzialit? del ns amato pompone.
    Ieri ho montato su il kit scarico completo doppio Akra (NON street legal), abbiamo scaricato l'ultima mappatura di mamma Aprilia etc etc.
    Oggi la ho provata su strada: prima avevo su solo il terminale singolo Akra e la "sua" epromina.
    E' un'altra moto, o meglio questo ? il vero V60. Ai bassi ed ai medi ? tutta un'altra musica...e che musica (e si risparmia alla grande dal gommista, con l'anteriore di questo passo si fanno 10k km ...)! Davvero notevole, so che per molti di voi questa non ? certo una novit? e non scopro nulla di nuovo, per? lasciatemelo dire
    L'unico conosciuto difettuccio rimane: ? un motore secondo me piuttosto ruvido, io (per via dell'altro cavallo in scuderia, quello ehm...bolognese :d ) tendo a fare paragoni col twin desmo4, ed il ns V60 non ne ha la dolcezza e fluidit?. Ma per il resto, l'unico commento che mi viene da fare ? che i ragazzi dell M.C.M. team il nome della squadra l'hanno proprio azzeccato
    Il 16 settembre la porto a Misano, magari vi annoio di nuovo con qualche impressione (sempre soggettiva, ovviamente).

  • Font Size
    #2
    beh la gomma davanti ti dura 10k km..ma quella dietro in 3k la riduci a slick :d :d

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pensa che io gi? me lo godo tutto originale, restrizioni a parte. Immagino che sar? con un bello scarichetto :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        domanica sentir? cantare per bene finalmente un v60 dal vivo...quello di gi? :d

        Comment


        • Font Size
          #5
          che versione di rsv hai?

          Comment

          X
          Working...
          X