Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki naked

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki naked

Avete visto le immagini su motociclismo della nuova naked Suzuki fatta su meccanica GSX-R??
    Caspiterina st? diventando una moda; spogliare una super sportiva ormai vecchia di uno o due anni per far nascere una nuova naked.
    Un p? come la Tuono.
    Bhe in linea con il riciclaggio ..... o no?

• Font Size
    Tutti "o quasi" avevano criticato l'Aprilia per la scelta di spogliare una RSV e farla diventare Tuono! Per? a quanto sembra adesso sembra sia una rincorsa ad imitare la suddetta scelta! Questi Jap, prima criticano, poi imitano!!

Comment

• Font Size
      Io non mi ricordo che l'avevano criticata, anzi, gi? nelle primissime prove se ne parlava benissimo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alebaldi
        Tutti "o quasi" avevano criticato l'Aprilia per la scelta di spogliare una RSV e farla diventare Tuono! Per? a quanto sembra adesso sembra sia una rincorsa ad imitare la suddetta scelta!
        Quoto.......anche se non tutto il "popolo Jap" aveva criticato la Tuono (chi disprezza ..........compra )

Comment

• Font Size
          Ho sempre sostenuto che l'idea base di Aprilia con Tuono va ad "aprire" una nicchia molto interessante: una sportiva vera, solo un p? (appena) pi? comoda d'impostazione senza rinunciare a nessuna prestazione. E' un peccato che tale scelta in Aprilia, per i ben noti problemi presenti all'atto del (mancato) lancio, non sia stata adeguatamente supportata da un punto di vista di comunicazione e marketing in generale. Peccato...
          I jap per me ora l'hanno capito e credo che ci si butteranno dentro (almeno quelli che tra loro esaltano pi? l'aspetto prestazionale, cio? Kawa e Suzu).

Comment

• Font Size
            Ho sempre sostenuto che l'idea base di Aprilia con Tuono va ad "aprire" una nicchia molto interessante: una sportiva vera, solo un p? (appena) pi? comoda d'impostazione senza rinunciare a nessuna prestazione. E' un peccato che tale scelta in Aprilia, per i ben noti problemi presenti all'atto del (mancato) lancio, non sia stata adeguatamente supportata da un punto di vista di comunicazione e marketing in generale. Peccato...
            I jap per me ora l'hanno capito e credo che ci si butteranno dentro (almeno quelli che tra loro esaltano pi? l'aspetto prestazionale, cio? Kawa e Suzu).

Comment

• Font Size
              foto?

Comment

X
              Working...
              X