Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KIT CARENE VTR RACING PER TUONO
Collapse
X
-
Originally posted by StevezEsteticamente non mi dispiace... spero solo che non installerai anche tu quella specie di faro antinebbia su un lato!!!
Comment
-
Per il fanale, pensavo di fare un bel foro da 65mm sulla destra del cupolino (a mo di polifemo) ed inserirci un faretto polielissoidale tipo quelli che vendono sul sito della Redracing :
Comment
-
il puntale ? quello dell'RSV adattato e non mi piace come sta... preferisco quello fatto apposta per la tuono che chiude molto meglio, soprattutto in zona pedane
il codone e il cupolino mi fanno un sesso della madonna! e comunque gli sto addosso anche io a sto annuncio da qualche giorno :d
Comment
-
Originally posted by Alex1300il puntale ? quello dell'RSV adattato e non mi piace come sta... preferisco quello fatto apposta per la tuono che chiude molto meglio, soprattutto in zona pedane
il codone e il cupolino mi fanno un sesso della mado##a! e comunque gli sto addosso anche io a sto annuncio da qualche giorno :d
Prese !!!
Sei sicuro che il puntale ? quello per RSV ?
Comment
-
Originally posted by ERGALOriginally posted by Alex1300il puntale ? quello dell'RSV adattato e non mi piace come sta... preferisco quello fatto apposta per la tuono che chiude molto meglio, soprattutto in zona pedane
il codone e il cupolino mi fanno un sesso della mado##a! e comunque gli sto addosso anche io a sto annuncio da qualche giorno :d
Prese !!!
Sei sicuro che il puntale ? quello per RSV ?
per curiosit? gli hai tirato giu qualcosa come prezzo?
p.s. pensa che questa ? la seconda volta che queste carene mi scappano... 4 mesi fa le vendeva un'altro
Comment
X
Comment