Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KIT CARENE VTR RACING PER TUONO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KIT CARENE VTR RACING PER TUONO

Le ho trovate usate per 300 Neuri...
    Il puntale ? strisciato sulla parte sx, mentre a dx ? stato fatto (male) il foro per il cavalletto.
    Codone e cupolino sono illibati.

La grafica ? molto bella e gli adesivi sono tutti sotto trasp.
    Cosa dite ? troppo ?

Qui ? montato :

• Font Size
    Esteticamente non mi dispiace... spero solo che non installerai anche tu quella specie di faro antinebbia su un lato!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stevez
      Esteticamente non mi dispiace... spero solo che non installerai anche tu quella specie di faro antinebbia su un lato!!!
      ....a me piace il fanalazzo cattivo.... fa molto ENDURANCE.....

Comment

• Font Size
        Per il fanale, pensavo di fare un bel foro da 65mm sulla destra del cupolino (a mo di polifemo) ed inserirci un faretto polielissoidale tipo quelli che vendono sul sito della Redracing :

Comment

• Font Size
          non me ne intendo ma verniciate e tutto mi sembra buono.
          AVVOLTOIO MODE ON
          se non le prendi fammi sapere
          AVVOLTOIO MODE OFF

Comment

• Font Size
            il puntale ? quello dell'RSV adattato e non mi piace come sta... preferisco quello fatto apposta per la tuono che chiude molto meglio, soprattutto in zona pedane

il codone e il cupolino mi fanno un sesso della madonna! e comunque gli sto addosso anche io a sto annuncio da qualche giorno :d

Comment

• Font Size
              non sono male...sembrano verniciate anche bene....per il puntale si sistema on poco

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex1300
                il puntale ? quello dell'RSV adattato e non mi piace come sta... preferisco quello fatto apposta per la tuono che chiude molto meglio, soprattutto in zona pedane

il codone e il cupolino mi fanno un sesso della mado##a! e comunque gli sto addosso anche io a sto annuncio da qualche giorno :d
                Troppo tardi !!
                Prese !!!

Sei sicuro che il puntale ? quello per RSV ?

Comment

• Font Size
                  secondo m?, considerando che sono gi? verniciate, hai fatto un buon affare

se sapete di altri kit x tuono anch'io sono interessato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ERGAL
                    Originally posted by Alex1300

il codone e il cupolino mi fanno un sesso della mado##a! e comunque gli sto addosso anche io a sto annuncio da qualche giorno :d
                    Troppo tardi !!
                    Prese !!!

Sei sicuro che il puntale ? quello per RSV ?
                    si... facci caso in zona pedane... quello della tuono ? molto piu alto e arriva fin sotto la pedana... questo resta aperto e personalmete non mi piace...

per curiosit? gli hai tirato giu qualcosa come prezzo?

p.s. pensa che questa ? la seconda volta che queste carene mi scappano... 4 mesi fa le vendeva un'altro

Comment

• Font Size
                      No il prezzo ? rimasto 300.
                      Ho solo ottenuto che paga lui la spedizione in contrassegno

Comment

X
                      Working...
                      X