Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APRILIA RSV1000 '03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

APRILIA RSV1000 '03

Ciao a tutti. Vendo aprlia rsv1000 '03, grigi0\nero, appena tagliandata. Gomme da cambiare. Tutta originale. Da vedere. Abito in zona Brescia. Per qualsiasi informazione contattatemi senza problemi. Ciao a tutti.

• Font Size
    Ciao compaesano, di che parte sei ? Non ? che questo ? il solito post "vendo?-e-fuggo" ? Se non non va bene ed il moderatore ti banna

Comment

• Font Size
      Ciao leggi qua per non avere disguidi

Comment

• Font Size
        Ciao...effettivamente da vero "pirlun"..prima ho messo l'annuncio..e poi ho letto le regole..chiedo perdono a tutti quanti.
        Sono di Rezzato... :P
        Vado spesso in giro...anche se da qualche anno ho "mollato" le coste...meglio qualche giro in pista (raro purtroppo)..e "tranquille" ( :P) passeggiate..eheheh...voi di dove siete???

Comment

• Font Size
          Originally posted by fastmiao
          Ciao...effettivamente da vero "pirlun"..prima ho messo l'annuncio..e poi ho letto le regole..chiedo perdono a tutti quanti.
          Sono di Rezzato... :P
          Vado spesso in giro...anche se da qualche anno ho "mollato" le coste...meglio qualche giro in pista (raro purtroppo)..e "tranquille" ( :P) passeggiate..eheheh...voi di dove siete???
          Io sono del villaggio sereno, ma per "colpa" delle cosette :d che tengo in braccio sulla mia firma non uso pi? la moto su strada ma solo pista (a proposito cerca il post su Rieka che noi il 19 Settembre andiamo e forse c'? ancora posto). Adesso, per sfogarmi da astinenza di moto mi sono preso la mini-moto, almeno l? siamo messi bene come piste

Comment

X
          Working...
          X