BELLA............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHE STILE
Collapse
X
-
A piedi!
- Aug 2005
- 79
- 45
- Maschio
- 0
- santa teresa di riva(me)
- agente finanziario
- suzuki gsxr750
- Send PM
-
Originally posted by andrea chillemi? la ragazza dei miei sogni!
Ma qualcosa mi fa pensare che st? diventanto un suo fan sfegatato , b? chieder? consigli a mia moglie
Comment
-
Originally posted by faaezzOriginally posted by andrea chillemi? la ragazza dei miei sogni!
Ma qualcosa mi fa pensare che st? diventanto un suo fan sfegatato , b? chieder? consigli a mia moglie
Comment
-
Pensa che ho appena fatto vedere questo post a mia moglie, ed oltre ad avermi asciugato la bava mi ha detto "Allora vai dalla tua Samu e ne te la do pi?! " Secondo voi a che cosa si riferiva? La moto e mia e perci? non pu? darmela Mmmmmm forse intendeva...la pappa Ma, stanotte glielo chiedo :saddev:
Comment
-
Originally posted by faaezzPensa che ho appena fatto vedere questo post a mia moglie, ed oltre ad avermi asciugato la bava mi ha detto "Allora vai dalla tua Samu e ne te la do pi?! " Secondo voi a che cosa si riferiva? La moto e mia e perci? non pu? darmela Mmmmmm forse intendeva...la pappa Ma, stanotte glielo chiedo :saddev:
Comment
-
Ed invece...le bimbe si sono addormentate ed essendo io in ferie (non si capiva vero ? ) mia moglie mi "ha spiegato" ed io ho Capito ed abbiamo trovato in PUNTO di accordo
Pero...
la SAMU ? sempre la SAMU
Comment
X
Comment