Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e con questa mi porto a casa un' altra italiana!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...e con questa mi porto a casa un' altra italiana!!!!!!

....da oggi chiamatemi Paolo Bitta "un uomo chiamato contratto"

....eeeeee si; ho acquistato un' alfa! :d :d :d :d :d
    per l'esattezza, l'alfa dei miei sogni, la 156 sportwagon 1.9 JTD

....? un dicembre 2001 da 115CV , speriamo che mi faccia godere come le altre 2 italiane che ho in casa! :d :d :d :d

...da sabato alfista come Bitta

• Font Size
    Perdonami gatto, ma mi sfugge una cosa. Un'italiana ? la rsv di cui ho letto ampiamente in altri topic (per non parlare del simpaticissimo precedente proprietario ), ma l'altra?
    Complimenti per la macchina, comunque. Le alfa di questi ultimi anni sono delle gran belle macchine.

Comment

• Font Size
      Mi hai fatto ribaltare
      COMPLIMENTONI

Comment

• Font Size
        Curiosit? visto che lavoro nel campo e ne ho una identica da smerciare... Quanto l'hai pagata?

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv
          Curiosit? visto che lavoro nel campo e ne ho una identica da smerciare... Quanto l'hai pagata?
          lavori nel campo??!!! :d usi l' alfa x andare nel campo? ma ? 4x4? :d :d

Comment

• Font Size
            cmq gatto nn fare lo sborone, quella che hai messo in foto ? la GTA nn rubare! :d :d
            coplimenti x l' acquisto (si scrive cos? acquisto? )

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Anche io sono un "bitta-boys", Alfa compresa!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matte70
                  Perdonami gatto, ma mi sfugge una cosa. Un'italiana ? la rsv di cui ho letto ampiamente in altri topic (per non parlare del simpaticissimo precedente proprietario ), ma l'altra?
                  Complimenti per la macchina, comunque. Le alfa di questi ultimi anni sono delle gran belle macchine.
                  L'altra italiana ? mia moglie!!! :d ...sinceramente c'? anche la bimba, ma quella l'ho prodotta in casa!!!

Comment

• Font Size
                    siamo partiti da 11200? senza trapasso e me l'ha data a 10200? con trapasso, una serie d'accessori nuovi e sabato mattina rifanno tutta la distribuzione davanti ai miei occhi! non mi sembra male! ...queste auto sono da svalutare un bel po' perch? a gennaio uscir? la 159 che mander? al cimitero la 156 in barba a chi ancora oggi cerca di piazzare le Km 0 a 27000? e quelle nuove (fondi di magazzino) a 32000!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex
                      cmq gatto nn fare lo sborone, quella che hai messo in foto ? la GTA nn rubare! :d :d
                      coplimenti x l' acquisto (si scrive cos? acquisto? )
                      sgamato! era giusto per far capire che sagoma ha la macchina che ho acquistato! :d

...comunque adesso punto al camper e alla collezione completa della discografia dei pooh da mettere a canna in macchina!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sincro
                        Mi hai fatto ribaltare
                        COMPLIMENTONI
                        sncro invece io sto con i giappo... hihihi

mi sa che devo cambiare le tre italiane che tengo in casa??

:-D

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gattobastardo
                          siamo partiti da 11200? senza trapasso e me l'ha data a 10200? con trapasso, una serie d'accessori nuovi e sabato mattina rifanno tutta la distribuzione davanti ai miei occhi! non mi sembra male! ...queste auto sono da svalutare un bel po' perch? a gennaio uscir? la 159 che mander? al cimitero la 156 in barba a chi ancora oggi cerca di piazzare le Km 0 a 27000? e quelle nuove (fondi di magazzino) a 32000!!!!!!
                          ...ops, dimenticavo, ? full optional!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            bravo ? un po che ne puntavo una..ma che prezzi che ti sparano

Comment

• Font Size

Bh? complimenti x l'ulteriore italiana

Comment

X
                              Working...
                              X