capitato anche a me... solo perch? avevo montato il serba da pista con il tappo in ergal... e nn ho trovato la guarnizione da mettere tra tappo e serba... quindi con serbatoio pieno mi sono spruzzato pi? di una volta dopo una mezza pinna.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema alla tex bike....
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250capitato anche a me... solo perch? avevo montato il serba da pista con il tappo in ergal... e nn ho trovato la guarnizione da mettere tra tappo e serba... quindi con serbatoio pieno mi sono spruzzato pi? di una volta dopo una mezza pinna.
grazie adrea :d
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250non so come ? fatto il tuo serba.. ma tu prova a smontare il tappo e controllare che la guarnizione sia integra.
Comment
-
Originally posted by texOriginally posted by AndreaRS250non so come ? fatto il tuo serba.. ma tu prova a smontare il tappo e controllare che la guarnizione sia integra.
b
Comment
-
Originally posted by visionOriginally posted by bulldog
Nel frattempo, visto che si ? manifestato dopo una penna, parcheggiala su una ruota cos? vedi da dove perde!! :d
b
Comment
-
Originally posted by texOriginally posted by visionOriginally posted by bulldog
Nel frattempo, visto che si ? manifestato dopo una penna, parcheggiala su una ruota cos? vedi da dove perde!! :d
b
Comment
-
Originally posted by bulldogOriginally posted by texOriginally posted by visionOriginally posted by bulldog
b
bella questa cmq se vi pu? interessare la perdita era dovuta alla guarnizione sotto il tappo, smontato messo la pasta rossa nn perde + per? ? sortoun altro guaio,stavamo guardando attentamente il motore e ci cade l' occhio sul serbatoio dell' olio e............
TADAAAAAAA! trasuda olio motore avevo sentito parlare di questo difetto, spero che si in garanzia xch? se no mi arrabbio.... sono propio fotunato
Comment
-
Di solito perde dalla saldatura della staffetta di supporto al telaio.
Puoi fartelo sostituire in garanzia, ma fai in modo che il conce si procuri il pezzo prima di portargli la moto, altrimenti rischi di stare fermo finch? non arriva il pezzo...
Altra soluzione molto pi? pratica: scarichi l'olio, smonti il contenitore e lo porti da un saldatore che gli d? un giro di saldatura, una spruzzata di vernice nera e rimonti il tutto.
Costo irrisorio, met? tempo e problema risolto
b
Comment
-
X
Comment