Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passo alla Falco... ditemi come ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

passo alla Falco... ditemi come ?!

... passo dal cbr 600f '95 (96CV) alla falco 1000 ('02)
    possom comprarla ad occhi chiusi e sar? soddisfatto? datemi un parere su come ?! GRAZIE

• Font Size
    eh eh! che vuoi che ti dica, non l'ho mai provata ma la volevo comprare (poi all' ultimo ho preso la Tuono) comunque posso dirti che gioved? scorso mi sono lanciato per gli apenninni con un p? di amici... due Tuono Factory, la mia, e il canarino feroce(x chi non lo conoscesse un falco giallo) che in pi? viaggiava con passeggera pi? un altro paio di moto. bh? l'andatura era da cardiopalma, pieghe quasi esagerate e tanto gasss, ma il canarino ha quasi sempre guidato la comitiva. certo dipende anche da chi la porta ma vedere come strisciava le marmitte a terra era impressionante (no che siano basse come il monster ). una gran moto.
    per me non potresti che restarne entusiasta

Comment

• Font Size
      fatti una tuono, gi? che ci 6.......... fai il passo di qualit?

Comment

• Font Size
        io ce l'ho da 11 mesi.

Ciclistica: sana, un po' pesante nel lento, ma nel complesso buona. Molto scarso il mono dietro per uso in pista oppure se sei un manico in strada.

Motore: range di utilizzo: dai 3000 ai 9000. Prima scalcia, oltre si siede parecchio. La sesta ? parecchio lunga..consiglio dai 4000 in su. Ha un buco sui 4000, ottimo se vuoi viaggiare scazzato in montagna o in pianura. Dai 6000 ti strappa le braccia e tira come un indemoniato fino ai 8500-9000, poi si siede. La prima marcia ? un filo corta per l'uso normale, la userai solo nei tornanti, o in partenza. Il cambio non ? male, certi fanno fatica a trovare la folle, io solo certe volte devo buttare in seconda e poi trovo la folle. C'? una folle fra la 5 e la 6..tipicamente Aprilia..qualche volta la trovi

Consumi: io faccio sui 15 km/l , altri 12, altri 18. Dipende quanto la scanni.

Comodit?: da soli si sta da favola! Da male al culo dopo 400 km di montagna..ma ? capibile! Pedane alla giusta altezza e non troppo arretrate, semimanubri rialzati. Non ti fanno caricare perfettamente l'avantreno..ma se la sai usare bene..van bene uguale! Il passeggero sta meglio di te, la sella ? bella larga e ben imbottita, le pedane non son molto alte.Soffre solo un po' il vento. Io son alto 1,84 ed ho portato zainette di 1,70 circa.

Affidabilit?: quasi perfetta. Io ho avuto solo una rogna con un tubo a T di plastica, p?er il resto niente da segnalare.

Freni: OTTIMI per strada, in pista non so. L'anteriore ? ben modulabile e potente, il posteriore non ? molto potente e sarsamente modulabile. Ma sembra essere un difetto Aprilia non solo Falco

Io ne sono innamorato.. ho una '02 gialla..vedrai che soddisfazioni!

Lampeggi..un altro rapacizzato!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lewaone
          fatti una tuono, gi? che ci 6.......... fai il passo di qualit?
          In effetti mi sarei preso la tuono, solo che non mi piaceva per nulla esteticamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR
            In effetti mi sarei preso la tuono, solo che non mi piaceva per nulla esteticamente
            Basta toccarla "qua e l?" e hai una belva per?
            V? Rabbia come se la mangiava con glio occhi la mia povera defunta Tuonuccia

Comment

• Font Size
              Eh indubbiamente va come una...donna di facili costumi

ma non riesco a farmela piacere completamente..vabb? la tua era una delle pi? belle che io abbia mai visto

Comment

• Font Size
                Confermo l' ottima descrizione fatta da Shor, in pi? aggiungo che chi ha visto il canarino feroce sa che non fa testo
                L'hai gi? comprata ? La mia ? in vendita

Comment

X
                Working...
                X