Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova rsv 2004...(Foto Vere!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh willer il peso del GSX, che ? inferiore alla RSV, ? a secco ovvero senza liquidi, batteria e altre cosucce di cui non sono sicuro magari meglio chiedere a Emi.

Il prezzo della base dovrebbe aggirarsi tra i 13.500? e i 14.000?, le jap 1000 hanno i seguenti prezzi di listino:
    Honda 13.031?
    Suzu 13.403?
    Yama 13.260?
    Kawa 12.421

Direi che il prezzo della Aprilia non ? poi cos? alto rispetto alle concorrenti

Comment

• Font Size
      Be'... le Jap gi? non sono proprio economiche ... aggiungici altri 1000 ?, mica sono pochi???

Comment

• Font Size
        Se prendiamo come prezzo quello di moonline: 13.800? c'? un divario minimo di 1400? col Kawa a 400? col suzu.
        poi visto che tutti proporranno modelli nuovi penso che arriveranno su quella cifra anche le jap...purtroppo le moto costano sempre +

Comment

• Font Size
          Non dire cos?... ti pregooooooooooo!

Comment

• Font Size
            Ti ho risp anche su Kawa mi sa che diventi un apriliato
            Ahahahahah tutti con prodotti italiani a 2cilindri

Comment

• Font Size
              Ci sto pensando seriamente... la RSV la provai in pista ad Imola in occasione di Motolandia e non mi dispiacque affatto... rimasi sorpreso per la sua agilit?, dal momento che tutti mi avevano detto che fosse pesante e lenta nei cambi di direzione. In effetti me la aspettavo meno maneggevole, invece mi piacque molto... figuriamoci la nuova!!!
              L'estetica non mi convinceva, adesso s?!!!
              Tuttavia sono anche innamoratissimo della 954 Fireblade e se il modello 2004 dovesse riconfermare tale bellezza ed efficacia... boh? Staremo a vedere!

Comment

• Font Size
                Will quando la prenderesti?
                io devo cambiare moto prossimo anno e liberarmi del 125, ho deciso che non avrei deciso la moto fino al momento di girare e provarle altrimenti ci scappo di testa

Comment

• Font Size
                  Dunque...
                  Ho previsto una spesa di 12.500 ? (ma spero in uno sconto). Se dovessi affrontare l'acquisto verso marzo 2004 prevedo un importo di circa 6000 ? da finanziare. Se aspettassi di pi? (ma non credo di farcela) rimanderei all'anno successivo ancora e a quel punto potrei riuscire a prenderla in contanti o quasi.
                  Non escludo l'acquisto immediato di un Fireblade 2003 giallo, nuovo, in offerta a 8900 ?!!!

Comment

• Font Size
                    Aspetterei quanto meno il salone di MI se puoi, comunque hai le idee chiare quindi vai sul sicuro
                    Finanaziare cos? tanti soldi non ? il massimo ma la moto non aspetta :P

Comment

• Font Size
                      Eh! Aspettiamo st? salone... ma mi sa che dovr? aspettare pure cucina, soggiorno, camera da letto... e bagni, prima di comprarla!!! :P

Comment

• Font Size
                        ...willer....non ti fare scappare il cbr 2003... a quel prezzo... e' regalata....io la versione 2002 lo pagata 12.100 euro.....

Comment

• Font Size
                          molto bella ma poco originale!

Comment

• Font Size
                            un misto di vtrsp2 mv ecc..cmq resta una gran moto,will in cbr 1000 sara' una gran moto azz dicono che avra' di serie la frizione antisaltellamento e altre chicche per non parlare di oltre 160 cv!!!! ,bella l'Aprilia ma secondo me solo per la pista,per la strada sara' sempre un sacrificio portarla poi non so', per dare un giudizio definitivo aspettiamo settembre quando arrivera da Moto2 conc...Aprilia di CT, cosi' la provero' sia in strada che in pista ,io avevo la R la 2000 e' non vi nascondo che era un gran moto,ma il problema erano le passeggiate in citta' azz pesanteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! mink R1 2002 e' un sogno

Mat

Comment

• Font Size
                              Il prezzo della base dovrebbe aggirarsi tra i 13.500? e i 14.000?, le jap 1000 hanno i seguenti prezzi di listino:
                              Honda 13.031?
                              Suzu 13.403?
                              Yama 13.260?
                              Kawa 12.421

Direi che il prezzo della Aprilia non ? poi cos? alto rispetto alle concorrenti
                              Skizzik non credo che sia quello il prezzo dell' apriliona..... Dovrebbe costare un p? di pi? o perlomeno quella della foto...
                              Holins......

Comment

• Font Size
                                bella. ma non mi convince ancora il codino, forse devo farci l'occhio.

Comment

X
                                Working...
                                X