Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova rsv 2004...(Foto Vere!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova rsv 2004...(Foto Vere!!!)

Aspetto con impazienza l'articolo di Emi per sentire cosa ne pensa.La moto mi piace molto, peccato solo per il peso ancora "importante"....chiss? dopo la tuono...e se diventassi un cliente Aprilia...???

• Font Size
    stupenda... punto e basta...
    (tranne che le colorazioni... immagino provvisorie)

Comment

• Font Size
      Non c'? niente da fare....FE NO ME NA LE!!!
      mi sono innamorato....

Comment

• Font Size
        gatta ci cova..mi sembra mezza vtr l'anteriore...

Comment

• Font Size
          Bella bella bella...almeno, in foto! :P

Adesso ? la bicilindrica pi? potente e leggera sul mercato; se venisse confermata anche la migliore guidabilit? rispetto al modello attuale...LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

P.S.: al prezzo della Ducati 999 base, offre la potenza ed il peso della Duca R...per non parlare dell'estetica...

Comment

• Font Size
            Oh mamma che figata! Veramente, veramente bella!

Comment

• Font Size
              Che spettacolo!

Comment

• Font Size
                Si parla di circa 14000 euro per la R e 17000 per la Factory,quindi la base non c'?(la R sarebbe la base)?

Comment

• Font Size
                  Bellina veramente.
                  Sarebbe da vedere dal vivo, poveretti coloro che hanno preso la 2003 che si trovano con un'ottima moto ma che invidieranno la generazione futura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik
                    poveretti coloro che hanno preso la 2003 che si trovano con un'ottima moto ma che invidieranno la generazione futura
                    di chi parli?

? davvero bella, specialmente nera, grigio/rossa non mi convince. Anche il frontale ? troppo simile alla VTR, per? ? davvero splendida... chiss?, magari mi valutano abbastanza bene la mia.... :ideadev:

Comment

• Font Size
                      sar? l'unico ma a me non piace

Comment

• Font Size
                        Freddy ti faccio compagnia... muso del VTR e codone sembra quasi quasi quella della MV...

Comment

• Font Size
                          Secondo me ? poco originale, ha molte parti prese da varie moot!

Comment

• Font Size
                            Aspettero di vederla dal vivo per esprimere un giudizio...

Comment

• Font Size
                              Io la trovo bellissima e molto racing... inoltre ha perso quella "pesantezza" estetica del precedente modello (gi? molto bello).
                              Il peso non so se sia da considerarsi eccessivo... non ? che magari sono le ultime ipersportive jap ad essere troppo leggere(vedi nuovo suzu)?
                              Gi? in passato (vedi Kawa 750) moto con qualche chilo in + hanno dimostrato di avere per? avantreni granititci che garantiscono una precisione in curva da "binario". Secondo me il peso non ? il suo difetto... pi? che altro il prezzo, che ? fra l'altro il motivo per cui non la comprerei mai.
                              Se non avessi problemi economici ci penserei molto, la moto mi piace e non aver mai avuto un bicilindrico potrebbe essere una scusa.

Auguri a chi la comprer?!

Comment

X
                              Working...
                              X