Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vero!!!!
L'unica mia speranza ? la variabilit? del meteo in questi gg...
Ieri su Adria davano coperto...
Oggi pioggia debole...
Ho idea che ora di domani sera hanno gi? cambiato idea 4 volte!
Speriamo!!
bull
Ti consiglio di consultare questo sito http://home.accuweather.com/index.as...er=forecastfox, io lo uso come plug-in su Firefox (il broser free e sopratutto senza tanti bacchi) e devo dire che azzeccano quasi sempre
CVD, sempre da virgilio, le previsioni di sabato sono state spalmate pari-pari su domenica e adesso per sabato hanno messo coperto, come a dire: caxxo ne sappiamo noi di che tempo far?... mica siamo colonnelli!! :d
CVD, sempre da virgilio, le previsioni di sabato sono state spalmate pari-pari su domenica e adesso per sabato hanno messo coperto, come a dire: caxxo ne sappiamo noi di che tempo far?... mica siamo colonnelli!! :d
Vedi..... cmq meglio cos?!!!! mi sa che passeremo na bella giornata.... Bull mi raccomando fatti bello che ci sara fotografo e cameramen ufficiale del team M.c.M.!!!!!!!! :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Vedi..... cmq meglio cos?!!!! mi sa che passeremo na bella giornata.... Bull mi raccomando fatti bello che ci sara fotografo e cameramen ufficiale del team M.c.M.!!!!!!!! :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Allora sta sera passo dalla parrucchiera e mi faccio fare la tinta che adesso si vede la ricrescita!! :d
b
Allora sta sera passo dalla parrucchiera e mi faccio fare la tinta che adesso si vede la ricrescita!! :d
b
Io sono appena uscito dal barbiere.... :d :d :d :d :d :d
Comment