Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarei molto lieto difarvi compagnia, ma il lavoro...
Anche la sera??
b
bull hanno letto nell'altro post che sicro spruzza e hanno paura di sporcare la moto............ un po anche io ma si sa fuori pista sono un temerario!! :d :d :d
Allora, visto che la sera ci si ferma per una pizzata, ho sentito Beppe che ? di Padova e gli ho chiesto se gentilmente prenotava lui in pizzeria.
Visto che cmq dovremo tornare verso padova per prendere l'autostrada, mangiamo direttamente qualcosa l?... Per chi c'era a Rijeka questa primavera, ? la pizzeria dova ci siamo fermati al ritorno, a un km dal casello.
Vi spiace darmi la conferma di presenza per la pizza cos? diamo un numero il pi? preciso possibile?
io pure zainomunito
vision porti pure la gnocca della firma?
Be considerando che porto dietro il portatile per caricare le foto che il buon sincro mi passa (e deve farlo!!!!) della 8ore di suzuka, penso che da qualche parte na foto de sta biondazza ce l'ho.... :d :d :d :d :d :d :d :d
Be considerando che porto dietro il portatile per caricare le foto che il buon sincro mi passa (e deve farlo!!!!) della 8ore di suzuka, penso che da qualche parte na foto de sta biondazza ce l'ho.... :d :d :d :d :d :d :d :d
cmq per la cronaca, sono single
La gnocca della firma ? una demente piena di soldi (c'? uno specie di reality su Sky dove lei ? un'altra tipa dimostrano l'incapacit? delle ragazze ricche americane)
cmq per la cronaca, sono single
La gnocca della firma ? una demente piena di soldi (c'? uno specie di reality su Sky dove lei ? un'altra tipa dimostrano l'incapacit? delle ragazze ricche americane)
ma si dai si per scherzare... cmq se non vo piace la tolgo.... :d
Purtroppo non posso venire per la pizza... ho un'altra cena....
E poi domenica mattina devo alzarmi presto perch? vado a Rijeka a trovare l'altra combricola! :d :d :d
Comment