Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho impennato x sbaglio x? ho mollato troppo presto la frizione e poi non ? vero che ho grattato con il ginocchio... le ho limate con la moletta....
raccontala ad un altro,vediamo bulldog cosa dice
Visto lo spirito del team, direi che prima di prenderti in considerazione sarebbe quantomeno carino conoscersi di persona, no?? Poi con una zavorrina del genere diventa pure rischioso spendere parole!! :d
b
Visto lo spirito del team, direi che prima di prenderti in considerazione sarebbe quantomeno carino conoscersi di persona, no?? Poi con una zavorrina del genere diventa pure rischioso spendere parole!! :d
b
Infatti!!! concordo pienamente bull!!! quando andiamo a mangiare fuori?????
a presto
Liquid.fly meglio convertito che rincoglionito.... :d :d :d
e sono contento di esserlo!!!!
Infatti!!! concordo pienamente bull!!! quando andiamo a mangiare fuori?????
a presto
Questo WE siamo tutti impegnati, a meno che tu non abbia voglia di raggiungerci a adri sabato pomeriggio...
Il 18-19 settembre siamo a Rijeka e per il 25 si pensava di fare un salto a Vallelunga per vedere la RSV in gara nella Endurance...
Non s? quando ci si potr? incrociare...
Comment