Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia e cross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia e cross

Ieri guardavo le gare di cross su SI (approposito grande Cairoli ) e ho visto che ci sono un sacco di cartelloni pubblicitari Aprilia Racing.
    Ma perch????
    Tutto questo dispendio di danaro nel cross?
    Cosa hanno in mente a Noale?
    Non mi sembrano particolarmente partecipi nel settore fuoristrada, o sbaglio?

• Font Size
    Re: Aprilia e cross

Originally posted by albtuono
    Ieri guardavo le gare di cross su SI (approposito grande Cairoli ) e ho visto che ci sono un sacco di cartelloni pubblicitari Aprilia Racing.
    Ma perch????

Nel cross non so, ma con questa ci corre Passeri nell'italiano enduro, almeno una prova l'ha vinta ma non so altro, non seguo il fuoristrada.

Comment

• Font Size
      ...perch? fino a 3 gare fa partecipava al mondiale MX1... poi ha abbandonato per un sacco di motivi.. ma soprattutto per dare una spinta alla commercializzazione delle versioni Enduro e Supermotard... che vedremo a Milano...

Forse riprende alla prossima stagione.. sempre con Kovalainen...

Comment

• Font Size
        A settembre dovremmo vedere le versioni stradali della SM e dell'enduro...

Comment

• Font Size
          VERAMENTE???

:d

Comment

• Font Size
            si belli il fuoristrada ? un settore altamente commmerciale i nvetrine di rilievo come il mercato nord americano e poi il bicilindrico ? un grande motore ,forse il migliore su una moto fuoristrada mai commercializzata

Comment

• Font Size
              ma secondo voi un bicilindrico sar? veramente competitivo nel cross?
              Nel motard mi aspettavo qualcosa di pi? quest'anno.

Comment

• Font Size
                Re: Aprilia e cross

Ma perch????
                MITIKO CAIROLI

Comment

• Font Size
                  ma secondo voi un bicilindrico sar? veramente competitivo nel cross?
                  Nel motard mi aspettavo qualcosa di pi? quest'anno.
                  Il bicilindrico Aprilia pesa come un mono.
                  Certo che a quanto ho sentito dire, nello sterrato conta pi? il tiro ai bassi che non la potenza, quindi in teoria il mono dovrebbe essere avvantaggiato.. Non saprei, in quete specialit? sono proprio incompetente
                  Cmq esteticamente sono entrambe bellissime! :d

Comment

X
                  Working...
                  X